FidelisandriaNewcomer4 days agoRe: Problemi con Pro Club e Season PassSalve ho un problema con club pro e pass stagione che non riesco ad accedere
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 34 minutes ago968 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 34 minutes ago968 Posts
Recent DiscussionsProblemi con il matchmaking E da un paio di giorni che su ultimate team quando inizio per fare una partita, la ricerca sembra non finire mai, non mi trova nessuno con cui giocare… come posso risolvere? Non riesco ad accedere ad ultimate team Sono ormai 6 giorni che fc26 continua a non farmi accedere ad ultimate team, le ho provate veramente tutte, ho disistallato il gioco poi installato nuovamente ma niente, ho cambiato connessione usand...Non termina la partita su fc 26 Ero in futchampions e l’avversario dopo aver perso in rimonta 7-4 mi ha lasciato nella schermata finale della partita per ora da più di 40 minuti solo perché lui non termina la partita nonostante io ...pacchetto viaggio nel tempo garantito ho aperto il pacchetto “viaggio nel tempo garantito” e non mi ha dato il giocatore della promo Errore connessione server durante squad battles Salve stavo giocando una Squad Battles…arrivo ai supplementari ed esce un messaggio che al momento i server EA non si connettono e mi esce da ultimate team..al rientro trovo la sconfitta 0-3 e 0 punt...