Forum Discussion

Re: Ultimate Edition Contenuti Mancanti

Salve a tutti, ho problemi con la consegna della seconda tranche di fc points (19 ottobre, mai avvenuta), oltre che con la mancanza del pass premium. Potete aiutarmi a capire come risolvere? Ho contattato via mail l’assistenza ed in risposta mi sono arrivate delle istruzioni che alla fine non vanno a risolvere nulla.

Ringrazio anticipatamente 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao Maiki_22_06​,

ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione, come descritto nelle avvertenze, gli FC Points dell'Edizione Ultimate o EA Play Pro saranno distribuiti in 3 incrementi uguali.

La distribuzione iniziale avverrà contestualmente al primo accesso a Ultimate Team, la seconda sarà garantita entro la fine del mese successivo e la terza si svolgerà entro la fine del mese ancora successivo. 

Se non hai già ricevuto FC Points questo mese ed il pass non si sblocca per te, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti.

Potrebbe essere necessario confermare l'account usato per acquistare i contenuti dell'edizione Ultimate del gioco con un Operatore.

Facci sapere come va. 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.562 PostsLatest Activity: 8 minutes ago