Forum Discussion

ChainHer's avatar
ChainHer
Newcomer
15 hours ago

Revisione Blocco Mercato FUT

Gentile team EA,

vi scrivo nuovamente in merito al blocco del mercato sul mio account. Desidero ribadire che non ho mai effettuato operazioni illegali o scorrette con i crediti FIFA Ultimate Team, né ho mai utilizzato strumenti o servizi di terze parti.

Ho già inviato un ricorso in passato, che è stato respinto senza spiegazioni concrete. Controllando la cronologia sanzioni, non risulta applicata alcuna penalità sul mio account, rendendo il blocco del mercato ancora più incomprensibile e frustrante.

Chiedo cortesemente un riesame urgente e approfondito della mia situazione, con spiegazioni dettagliate sul motivo del blocco e indicazioni sulle azioni necessarie per risolverlo. Il blocco attuale mi impedisce di godere pienamente del gioco e appare del tutto ingiustificato.

Confido nella vostra disponibilità e nella trasparenza del vostro team per risolvere questa situazione nel più breve tempo possibile.

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti,

ChaineHer

No RepliesBe the first to reply

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.411 PostsLatest Activity: 9 hours ago