Forum Discussion

Greeneye_tv's avatar
Greeneye_tv
Seasoned Rookie
2 months ago

SISTEMATE STO GIOCO O RIDATEMI I SOLDI

Mi sono rotto veramente, dopo un mese dall'uscita di quest'agonia di gioco , ancora non è stato risolto alcun problema di quelli precedentemente citati , problemi che vanno avanti già dall'anno scorso , ho spaccato già il pad per questo gioco non ottimizzato e nessuno qui risponde mai , rivoglio i miei 90 euro di gioco e non giocarci mai più .!!!!!!!!!

c'è un input lag della madonna , i giocatori fermi , i contrasti inesistenti , difesa che si apre come le banane , terzini che corrono all'indietro fino al portiere per i cavoli loro , squadra ferma , frame drops , input lag , e tutti i **bleep** di problemi che ho discusso educatamente , per esteso e dettagliatamente nei precedenti post , nessuno risponde , nessuno sa niente , nessuno FA NIENTE , da pc per molti giocatori questo gioco è solo una bestemmia , aver speso 90 euro fa ridere , la EA cosa fà ? un'aggiornamento ogni 10 su un gioco pagato caramente , puntualmente senza risolvere niente di ciò che dice la community , ancora si vedono obiettivi completati che non li dà completati , intesa della rosa che sparisce , menu bloccati , lenti , gameplay da schifo , comandi difensivi inesistenti , fà ridere. 

E' facile fare copia-incolla  di un gioco dall'anno prima all'anno dopo ed aggiungere delle piccole modifiche , ma se prima faceva schifo e c'erano problemi .. col copia incolla i problemi rimangono se non vengono analizzati, trovati e risolti . non capisco per quale motivo , nessuno parla!! , stanno indagando da 2 anni sul problema di  molti PC Player !! , i giorni passano , i soldi li hanno presi , il gioco è lo stesso.

che schifo!

PER NON PARLARE DELLA WL , ho segnato su un foglio ogni partita persa ed ogni partita vinta , vincevo una partita 5-2 , al 80' l'avversario quitta ed invece di darmi la vittoria .. me la considera non giocata , ovviamente dopo becco quello con la squadra da 21391029302 milioni , la perdo e non ottengo i premi migliorati delle 9 vittorie , non c'è modo di contattare EA  per ottenere il compenso , analizzassero ogni partita , l'esito e la connessione della mia WL , 

ASSISTENZA ZERO!! 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
805 Posts