Feedback Carriera Tecnico
Vorrei condividere alcuni feedback sulla Modalità Carriera, in particolare per quanto riguarda la stamina, gli infortuni, il comportamento offensivo della CPU (in modalità realistica) e il bug della panchina
Un problema collegato alla stamina riguarda il recupero tra una partita e l’altra. I giocatori sembrano recuperare troppo lentamente e questo può creare una sorta di effetto a catena: la stamina rimane bassa per più partite consecutive e i giocatori diventano sempre più affaticati.
Mi piace il fatto che ci siano gli infortuni in Modalità Carriera. Penso che siano importanti per rendere una stagione più realistica e imprevedibile.Non ho problemi se un giocatore si infortuna per 1, 2 o 3 giorni: questo tipo di piccolo infortunio può essere assolutamente realistico e non mi dispiace.Il problema nasce quando, a causa della stamina molto bassa e del mancato recupero, si arriva ad avere 7 o 8 giocatori infortunati contemporaneamente.Questo può rendere la gestione della rosa frustrante, soprattutto quando gli infortuni sembrano essere una conseguenza diretta del fatto che i giocatori non riescono a recuperare abbastanza stamina.
Anche la CPU sembra essere troppo passiva in fase offensiva.Gli avversari spesso sembrano poco propensi a correre rischi, ad attaccare con abbastanza giocatori o a tirare quando hanno delle occasioni ragionevoli. Di conseguenza, le squadre controllate dalla CPU possono terminare le partite con pochissimi tiri e segnano anche troppo poco.Penso che la CPU dovrebbe essere più propensa a:
- Attaccare con più giocatori quando è in svantaggio.
- Tirare quando c’è una buona opportunità, invece di cercare sempre un altro passaggio.
- Provare più tiri dalla distanza quando appropriato.
- Effettuare più movimenti in profondità alle spalle della difesa.
- Aumentare ritmo e intensità offensiva quando deve recuperare un gol.
- Prendersi più rischi nelle fasi finali della partita.
- Reagire in maniera più dinamica al risultato e alla situazione della partita.
Al momento alcune partite possono risultare troppo prevedibili perché la CPU non crea abbastanza pericoli, soprattutto in fase offensiva.
Non penso che la CPU debba semplicemente diventare “più forte” o più difficile da affrontare. Quello che vorrei è un comportamento offensivo più realistico e una maggiore varietà nelle situazioni d’attacco, mantenendo il livello di difficoltà scelto dal giocatore.
Bug della panchina
Quando imposto manualmente l’ordine dei giocatori in panchina, l’ordine che scelgo non viene salvato correttamente. Dopo essere uscito dalla schermata o dopo aver giocato una partita, i giocatori in panchina possono ritrovarsi in un ordine completamente diverso e casuale.