MongrelHarp855Seasoned Newcomer18 hours agoPanchina più lungaVogliamo una panchina più lunga per fc 27 come nella realtà.
Recent DiscussionsCheater Pc Sinceramente mi sono rotto un po di beccare i cheater giocando al pc.. non riuscite a fare un anticheat buono, ma almeno mettete un impostazione per segnalarli ( dato che non è possibile ) oppure...Feedback sullo stato del gioco Dicono che il gioco sia cambiato a quanto pare per me no e sempre il solito gioco per me non vale un soldo sinceramente online continua a peggiorare e essere il peggio del peggio non si può giocare p...Feedback Carriera Tecnico Vorrei condividere alcuni feedback sulla Modalità Carriera, in particolare per quanto riguarda la stamina, gli infortuni, il comportamento offensivo della CPU (in modalità realistica) e il bug della ...Carriera Allenatore continui problemi con le meccaniche Ragazzi, finita la prima stagione in carriera allenatore, giovani che rientrano dal prestito, altri che promuovo in prima squadra dal vivaio: È UN INFERNO. Su 15 giovani ho ricevuto offerte di presti...Male male male Quando dissi che il gioco mi sembrava molto migliorato mi avete risposto subito al post adesso che critco molte cose che non vanno niente,bene ed io continuerò a farlo perchè il gioco per me non è mi...