ciuccio1907New Novice22 hours agoRe: modalità di gioco mancantiNon so perché dopo il tutorial di the grounds e la prova dei tiri non posso più fare niente
Recent Discussionsaccesso fut non mi fa accedere a ultimate team sulla beta senza un apparente motivo visto che sul 26 mi fa entrare senza problemi. il mio account è LIUNIRAMALESIAEU Non ho ricevuto l'accesso alla Beta sono gia 2 anni che mi qualifico alle ladder e non ho mai ricevuto un codice per la beta sia di fc26/fc27.come mai? non mi è arrivato nessun codice sulla mia email,potrei sapere il perché? dato che a...EA FC 27: DELUSIONE TOTALE!!! Salve a tutti, mancano circa una quarantina di giorni all'uscita del gioco ma dopo aver visto i due video relativi al GAMEPLAY e la modalità ULTIMATE TEAM il mio stato d'animo nei confronti di questo...Codice per la regione sbagliata Salve a tutti, ho ricevuto il codice per la beta ma non posso riscattarlo perché e solo per nord e sud America, mentre io mi trovo in Europa, ho inviato qualche mail sperando in una risposta. [Ti...modalità di gioco mancanti Buongiorno, non capisco perche la beta non mi va piu… mentre giocavo mi ha buttato fuori dalla partita e ora non va piu [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]