Forum Discussion
Bungiorno riscrivo lo stesso messaggio di ieri del mio problema ho pre ordinato fc27 su ps5 la versione Ultimate Plus Edition ma sulla racolta giochi mi da la versione Ultimate Edition che è sbagliata è possibile che ci sia un bug attendo risposta da parte da EA allego foto di ricevuta è di quello che mi da nalla mia raccolta
Grazie per le foto. Non è necessario aprire una nuova discussione. Continuiamo qui.
Apprezzo il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.
Prendo nota della tua segnalazione nel frattempo.
- Jek3411 month agoRising Traveler
Grazie mille non volevo riaprire una discussione è solo che non mi faceva aggiungire la foto nella discussione fatta ieri quindi in poce parole io ho la ricevuta della versione giusta Ultimate Plus Edition non vorrei che poi non mi vengano dati le cose della versione che o pre ordinato ma mi vengono date quelli della versione sbagliata come ho fatto notare nella foto in racolta di fase di scaricamento volevo capire come mai sta cosa puoe essere un bug? Attendo risp e riscontro da parte vostra il prima possibile
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Non abbiamo modo di controllare da parte nostra; lo staff su EA Forums non ha visibilità sugli account.
Se non ricevi tutti i contenuti della Ultimate Plus Edition in seguito, ti lascio la guida ai preordini, puoi trovare in fondo il bottone Contattaci per raggiungere il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino all'account con un operatore.