Forum Discussion

Jek341's avatar
Jek341
New Traveler
20 hours ago

Su PS risulta edizione diversa di Fc27

Buongiorno volevo chiedere una cosa io ho pre ordinato fc27 la versione Ultimate Plus Edition però mi da sulla fase di conteggio dei giorni mancati la versione di copertina Ultimate  Edition non mi da quella corretta di pre ordine cioe Ultimate Plus Edition volevo sapere da parte dei signiori della ea se fosse un bug attendo risposta allego foto di ricevuta preso su ps5

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Jek341's avatar
    Jek341
    New Traveler
    20 hours ago

Sul psn risulta la copertina sbagliata anche in fasa di scaricamento infatti risulta la versione Ultimate Edition come copertina attualmente sono al lavoro pero posso fare una foto quando arrivo a casa

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Ciao Jek341​,

la foto allegata mostra che hai acquistato la Ultimate Plus Edition del gioco, con accesso anticipato. 

Sulla PS5 invece cosa vedi esattamente? Una foto dell'interfaccia della console potrebbe aiutarci a capire meglio la discrepanza. Assicurati anche di aver effettuato l'accesso con l'account PSN che ha acquistato il gioco.

Prova nel frattempo anche a trovare il gioco ed eventuali contenuti aggiuntivi seguendo questa guida PlayStation, e a ripristinare le licenze.

Fammi sapere.