Forum Discussion

74440cf158e9c97b's avatar
5 months ago

Aiuto per 2 missioni in cronache degli eroi

Buongiorno a tutti, 

Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda due missioni all'interno della sezione cronache degli eroi.

Le missioni in questione sono:

EROE DI TUTTI GLI EROI

NON COSI VELOCE

potreste aiutarmi a capire come si completano? Grazie mille.

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao GORTH89​,

se ti riferisci al Mascherano in premio sullo schermo, l'indicazione legge che si sbloccherà dopo aver vinto una partita in modalità incubo.

Per sbloccare la modalità Incubo sul percorso è necessario completare le Prove Eroe più volte, 10 in totale. 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• GORTH89's avatar
    GORTH89
    Newcomer
    3 months ago

Ciao, completato tutto il primo capito di cronache Backham e parte del secondo ma non mi fa ritirare neanche a me il premio perché?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao 6gi9nnwtcl9x​,

quale missione stai cercando di sbloccare esattamente? Uno screenshot potrebbe aiutarci ad identificarne i criteri con te.

Aspettiamo tue!

• 6gi9nnwtcl9x's avatar
    6gi9nnwtcl9x
    Rising Newcomer
    3 months ago

Mi aiutate a capire come si sblocca il riscatto (l'offerta vera e propria)?  Non si di quale partita in modalità incubo parla perché ho giocato quella della cronache Beckham ma non si è sbloccato lo stesso 

• Fra per favore mi dici come hai fatto a sbloccare il riscatto (l'offerta vera e propria?)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Possiamo suggerirti di continuare a giocare, queste sembrano missioni che richiedono del tempo e condizioni particolari per completarsi.

Riscattare i premi finali del percorso di prove 6 volte, una per ogni eroe per Eroe di tutti gli eroi è una cosa sei già riuscito a fare in questi giorni?

Alcuni percorsi delle prove consumano di più Energia e gettoni di energia di quanto tornino, se non si dispone di gettoni sufficienti per proseguire allora si rimane bloccati per quel giorno, questo sembra essere il criterio per Non così veloce, prova a rimanere bloccato per mancanza di gettoni energia quando ti trovi sulla sfida con la prima creatura nel percorso dell'evento, il percorso varia a seconda delle tue scelte tuttavia, e non sempre si riesce.

• 74440cf158e9c97b's avatar
    74440cf158e9c97b
    New Novice
    5 months ago

Grazie per la risposta,

Il problema è proprio quello, nonostante anche io abbia letto l'obiettivo, come da te riportato in risposta, non capisco cosa vogliono che uno faccia. Ho provato diversi modi ma alla fine non mi sblocca il riscatto, quindi volevo capire cosa nello specifico fare per risolverli. Se qualcuno mi può aiutare a capire perchè magari li ha risolti Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 months ago

Ciao 74440cf158e9c97b,

sono riuscito a trovare qualche informazione su come sbloccare questi missioni in gioco da condividere con te:

Eroe di tutti gli eroi si sblocca vincendo i premi finali con tutti e 6 gli erori dell'evento.

Non così veloce si sblocca dopo aver fallito una delle sfide finali, avendo esaurito i gettoni.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 7 hours ago