ArRabiotRising Newcomer4 months agoBug capitolo icone Buongiorno, ho completato vari obiettivi della vecchia campagna icone di Beckham ma non riesco a ritirare i premi Show More
Recent DiscussionsBug "partecipa a una lega" Salve, ho fatto parte di diverse leghe, attualmente sono in una lega. Ma non c'è modo di sbloccare l ultima missione "partecipa a una lega" nella sezione MISSIONI OBBIETTIVO. Il mio UID è il seguente...Premi tots mancanti Oggi ho completato le missioni Tots e quando ho premuto per ritirare il premio finale non me l'ha fatto ritirare e poi è sparito. C'erano due draft e 200 rank up Blanc è cambiato Non riesco a capire perché Blanc è passato da OVR 120 a un semplice 117 è INAMMISSIBILE E il mio account è nome utente Daniel.17 La mail è [edit: email address removed] ein questi giorni ho speso ...Bug capitolo icone Buongiorno, ho completato vari obiettivi della vecchia campagna icone di Beckham ma non riesco a ritirare i premi Bug di un giocatore fc mobile salve oggi nel ora di pranzo o comprato un giocatore dal mercato SZOBOSZLAI over 117 però portato a 122 lo pagato circa 2.700.000 dopo averlo comprato lo metto in formazione vedendo se era forte al p...