Forum Discussion
11 Replies
- EA_Claus14 days ago
Community Manager
Ciao 07hw251ffeex,
per favore, condividi con noi il tuo ID utente via DM per aiutarci a venire a capo di questi errori che hanno riscontrato anche altri giocatori, come richiesto in questa discussione sulle bacheche inglesi del gioco.
Grazie anche per la tua segnalazione qui e per la tua pazienza con questo errore, se persiste per te anche dopo aver riavviato il gioco, aver controllato la tua connessione Wi-Fi, aver provato una connessione diversa e aver liberato più spazio sul tuo dispositivo.
- Yocopoco1823 days agoNewcomer
Raga ma solo a me non fa partire la partita e mi dice “errore della risorsa del download connettiti ad una rete o fai spazio nella memoria locale “ non riesco a capire perché non mi fa giocare
- EA_Claus3 days ago
Community Manager
Ciao Yocopoco182,
ho spostato qui la tua segnalazione. Non sei l'unico a riscontrare questo errore.
Per favore, prova anche tu le procedure messe in evidenza più in alto e condividi tramite messaggio privato il tuo ID utente se niente sembra fare la differenza.
- 84371ortitt31 day agoNewcomer
dopo ripetuti tentativi di entrare sul gioco da stamattina mi continua a dire :
SPIACENTI: Assicurati di aver effettuato la connessione a Internet o libera più spazio di archiviazione locale.
ma il problema non è nessuno di questi , ho provato anche a disinstallare il gioco varie volte ma nulla, quindi vorrei sapere cosa devo fare
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza, evitiamo per favore l'uso di parolacce, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]
Ciao 84371ortitt3,
a quale gioco stai giocando e su quale piattaforma o dispositivo giochi?
Nel frattempo, prova per favore a usare una connessione diversa; potrebbe aiutarci a isolare il problema.
Aspettiamo tue.
- oqdkw04xeb131 day agoNewcomer
anche a me stessa cosa, non mi fa nemmeno più entrare, si ferma nella schermata di caricamento
Ciao oqdkw04xeb13,
condividi per favore una foto dell'errore che ricevi durante il caricamento iniziale e nel frattempo, prova anche tu ad usare una connessione diversa.
Potrebbe sbloccare la situazione.
- 8d732a1ed9b1fd621 day agoNewcomer
Anche a me stesso messaggio di errore da stamattina (FC mobile su iOS). Ho provato anche a disinstallare e installare nuovamente, ma all’avvio da sempre questo messaggio di errore.
ho provato su connessioni diverse (sia Wi-Fi che 5g).
Su iPhone ho 150gb di spazio libero…
Ciao a tutti,
ho spostato in questa discussione alcune segnalazioni più recenti relative a questo errore di aggiornamento del gioco, per favore, fate riferimento anche voi alla richiesta messa in evidenza più in alto e condividete tramite messaggio privato il vostro ID Utente, per aiutare i nostri team a venirne a capo il prima possibile.
- oqdkw04xeb131 day agoNewcomer
come faccio a recuperare ID UTENTE, se non riesco ad entrare?