Forum Discussion

A80CS's avatar
A80CS
New Rookie
21 days ago

Bug Missione AQUA VS INFERNO

Non è proprio periodo per FC Mobile. Già non ho ricevuto correttamente Pirlo GEN 109 dopo l'apertura di un pacchetto, ma non riesco neanche a completare una missione nell'evento AQUA VS INFERNO, nel capitolo "Principale" e nelle "Attività settimanali" dove mi è capitata una missione che mi chiede: "Schiera 1 giocatore squadra Inferno e completa 5 partite in qualsiasi modalità". Già in formazione (titolare) avevo Van Der Sar GEN 109 (squadra Inferno), ma per sicurezza ho aggiunto Zirkzee GEN 106 (squadra Inferno). Allora vado per giocare 5 partite, ma dopo una il progresso non è aumentato. Non riesco a capire allora come riuscire a svolgere questa missione.

Mi trovo su iPhone X iOS 16.7.11 e sia il sistema operativo che FC Mobile sono aggiornati all'ultima versione. Sotto allego alcune foto.

Spero che possa ricevere un veloce aiuto, anche perché questa missione scade giovedì e non vorrei farmi scappare la ricompensa finale. Grazie in anticipo!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao A80CS​,

per favore prova riavviare il tuo dispositivo e giocare qualche partita con un giocatore della squadra Inferno oggi, abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente riguardo problemi con il tracciamento di queste attività settimanali. Dovrebbero essere state risolte.

Facci sapere se stai ancora riscontrando problemi con il tracciamento di questa missione settimanale dopo aver provato oggi! 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.270 PostsLatest Activity: 14 hours ago