Forum Discussion

nancyl80's avatar
2 years ago

Errore aumento di grado

Ciao a tutti stavo aumentando di grado un giocatore da 10 a 15 avendone comprato diversi uguali e mentre aggiungevo il giocatore mi ha dato un errore e quello che stavo usando per lo scambio è sparito (pagato 2.700 ml). Perchè succede? Come posso recuperarlo?

9 Replies

• Identico problema con Rabiot ho provato due volte e per due volte mi ha dato errore e mi ha ciucciato il giocatore

• Stesso problema, sia utilizzando i giocatori grado universale che i giocatori doppioni.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao a tutti, ricevete un qualche messaggio di errore specifico?

Su che dispositivo giocate a FC Mobile?

• Micki2505's avatar
    Micki2505
    2 years ago

È successa la stessa cosa anche a me. Mi ha rubato 3 giocatori universali e non ho ottenuto l'aumento della GEN. 

• @EA_Rigel Si però già guardando le probabilità di aumento in % da bassa il messaggio dice errore insuccesso e spariscono i giocatori
  • @Micki2505 Ma quindi ha bruciato i giocatori senza aumentare niente? Chiedo perché a me è successa una cosa stranissima... Ha aumentato il colore, ha dato i punti abilità ed ha aumentato il livello massimo di allenamento ma la gen è rimasta la stessa.
  • A me nessun errore specifico. A me ha bruciato 1 Dudek , 2 Mascherano, 1 Roberto Carlos e1 Adam. Gioco su Iphone 11 PRO con IOS 17.3.1.

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.214 PostsLatest Activity: 11 hours ago