Forum Discussion

PAOLOFIFA2023's avatar
PAOLOFIFA2023
New Novice
26 days ago

Problemi di accesso al gioco

Salve a tutti. È da quasi 2 giorni che tento di aprire FC mobile e mi appare il messaggio "Spiacenti Errore sconosciuto". In più nel messaggio c'era scritto che dovevo controllare la mia rete, ho eseguito lo Speed test e la mia rete era ottima. Come posso risolvere questo problema tecnico? Non riesco ad accedere al gioco anche se la connessione è ottima 

8 Replies

• Anch'io sto riscontrando questo problema te sei riuscito ad accedere?

• PAOLOFIFA2023's avatar
    PAOLOFIFA2023
    New Novice
    25 days ago

Ho provato anche ad usare una nuova connessione e mi sono assicurato che le applicazioni sullo sfondo fossero chiuse. Il gioco è ancora bloccato. Ho verificato che la connessione sia ottima. È da sempre che uso questa connessione e mi sono trovato benissimo. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Hai anche provato ad usare una connessione diversa per verificare se il problema è la connessione?

Che tipo di connessioni usi per giocare?

Per favore assicuarti anche che tutte le altre applicazioni sullo sfondo siano chiuse. 

• PAOLOFIFA2023's avatar
    PAOLOFIFA2023
    New Novice
    25 days ago

Io ho giocato da sempre come ospite poiché quando lo installai non mi dava la possibilità di accedere creando un account. Io non ho un account fc

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    25 days ago

Proviamo a verificare se questo errore persiste anche eseguendo l'accesso diversamente.

Al prossimo accesso prova a selezionare un metodo diverso, se possibile, da quello usato in precedenza.

Su Android ad esempio dovresti avere Facebook, Account EA e Google Play come opzioni, potebbe fare la differenza eseguire l'accesso con un altro metodo, per poi caricare il tuo account salvato dal menù impostazioni, dopo aver giocato il tutorial per sbloccare le opzioni di collegamento.

Se continui a ricevere un errore, ed avevi salvato la tua città, prova a reinstallare il gioco, iniziare una nuova partita, finire il tutorial, e quindi caricare l'account salvato dal menù impostazioni, per cercare di aggirare questo errore. 

Facci sapere se funziona così!

• PAOLOFIFA2023's avatar
    PAOLOFIFA2023
    New Novice
    25 days ago

Ho provato le soluzioni proposte e non ho avuto un esito positivo. Ho provato ha riavviare il gioco, il telefono e ho eseguito gli ultimi aggiornamenti di sistema. Ho eseguito anche i tentativi relativi alla connessione. Il gioco rimane bloccato. Quali altre soluzioni potrei applicare? 

• PAOLOFIFA2023's avatar
    PAOLOFIFA2023
    New Novice
    25 days ago

Grazie per le informazioni. Il mio dispositivo è Android. Seguirò le istruzioni e farò sapere l'esito 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    26 days ago

Ciao PAOLOFIFA2023​,

grazie per la tua segnalazione di questo errore, faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo.

Nel frattempo, giochi su un dispositivo iOS o Android? 

Hai già provato i suggerimenti nelle nostre guide per la risoluzione di problemi su giochi mobili su iOS, o su Android,  ed usato una connessione diversa per cercare di isolare il problema? Potrebbe essere la connessione il motivo per il quale non si connette.

Facci sapere!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.272 PostsLatest Activity: 22 hours ago