Forum Discussion

bomboclatp's avatar
9 months ago
Solved

Squadra terribile da un giorno all'altro

sono 10 giorni che la mia squadra non azzecca un passaggio, un cross, un tiro in porta. ogni aggiornamento sembra che tutto diventi ingiocabile. 3 volta in questa stagione che che in modalità CON  e VS retrocedo di 100.000 punti. trovo sempre matchmaking con squadre che corrono il doppio anche con gen inferiori e non sbagliano mai un tiro o un passaggio. ho segnalato mille partite mai una risposta, servizio clienti continua a dire reinstalla il gioco ..... intanto perdo tempo e pazienza per un gioco che era bellissimo e ora è una buffonata

• Stiamo parlando di EA Sports FC™ Mobile, @bomboclatp?

Chiediamo perchè hai pubblicato in queste bacheche.

In generale comunque, possiamo solo suggerire di provare nuove formazioni con la tua squadra, e quando giochi contro altri avversari, è normale incontrare squadre più forti, specialmente quando si inizia a migliorare.

9 Replies

• Anche io la stessa identica cosa, sono una GEN 100 e da circa 30 tentativi non riesco a battere la squadra icona con GEN 85. I miei giocatori non si muovono mentre quelli della squadra avversaria sono velocissimi e fortissimi nonostante siano praticamente tutti di GEN 85, è ASSURDO. È molto fastidioso che non venga fatto nulla e in più è ridicolo e scandaloso il servizio clienti. È da giorni che un consulente mi deve contattare ma ancora NULLA. Se non verrà fatto nulla e dovessi ricevere una frase fatta con: "cambia la formazione...BLABLABLA" sarò costretto a farmi risarcire ciò che ho speso, disinstallare il gioco e lasciare un pessimo feedback. Perché così non ha senso giocare. @EA_Rigel e ora cosa rispondi bot?

• anche a me succede lo stesso, certe volte è talmente palese che è EA che mi sta sfavorendo che verrebbe voglia di disinstallare......

• il campione di divion rival ha gen 93 !!!  io a gen 98 sono mesi che in attacco non azzecco un passaggio. ma secondo l'assistenza clienti è tutto normale. normale certo che passi all'attaccante e invece la palla va al centrocampista. normale che una quadra gen 91 corra il doppio della mia gen 98, normale che se tiro io da metà campo la palla va in calcio d'angolo mentre se tira un avversario parte un missile all'incrocio. normale anche che scambi 2 giocatori gen 94 e ripeschi gli stessi giocatori gen 94. RIDATECI FIFA !!!!  

• Un bel giorno la mia squadra ha deciso che i passaggi e i tiri non vanno piu fatti. Passi avanti e la palla va indietro, filtranti sempre lunghissimi, cross sempre sul portiere, tiri o parati o in tribuna. Di risposta gli avversari passaggi puliti , attaccano sempre con 2 uomini liberi, tiri da metà campo che fanno gol incredibili. Per fare un gol servono in media 9-10 tiri, sono 15 gg che perdo di continuo in qualsiasi modalità e vedendo come giocano gli avversari di sicuro qualcosa non funziona.  Passo in vantaggio e la prima azione dell'avversario va sempre in gol ogni maledetta partita. ho segnalato problemi almeno 100 volte e mi ritrovo ancora qui a perdere di continuo per un difetto di gioco che è palese. squadre con gen 89 che corrono piu della mia con gen 97 , contrasti sempre persi, portieri che prendono 3 tiri su 3 respinte. Servizio clienti fa pena, Admin del forum commenta a caso . Soluzioni ? 

• sì stiamo parlando di questo fc mobile che fa veramente ma veramente schifo. Dovete fare qualcosa per forza perché non se ne può più e non mi venire a dire che giocando si migliora perché ripeto( se solo ve ne fregaste qualcosa l’avreste letto) che prima stavo in campione di fifa 3 , quindi non posso essere diventato scarso tutto d’un tratto. Siete voi che non siete in grado di fare un gioco decentemente. Cambiate assolutamente la cavolata che avete fatto e cercate di risolvere il prima possibile 

•  si EA Sports FC™ Mobile, perchè non inizio a migliorare sono attivo da anni ma sono arrivato ad un punto che non è più giocabile. con gen 97 perdo 19 partite su 20 anche contro gen 89. la squadra non effettua più passaggi precisi e i tiri sempre fuori o parati. 9 tiri miei un gol 2 tiri dell'avversario 2 gol. Caso? ho segnalato tante partite mai una risposta, scrivo qui e rispondete con frasi fatte. intanto resta il fatto che quando gioco vedo gli avversari creare azioni perfette mentre i miei passaggi sono sempre casuali e in ritardo. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Stiamo parlando di EA Sports FC™ Mobile, @bomboclatp?

Chiediamo perchè hai pubblicato in queste bacheche.

In generale comunque, possiamo solo suggerire di provare nuove formazioni con la tua squadra, e quando giochi contro altri avversari, è normale incontrare squadre più forti, specialmente quando si inizia a migliorare.

• stesso problema, ogni azione prendo gol, a centrocampo sembra impossibile fare fare un passaggio decente agli attaccanti, se per caso riesce il passaggio il 90% dei tiri va in tribuna o parato.  sono piu di 50 partite ormai che se vinco o pareggio è per puro caso. 

• Gioco a questo gioco da due anni ormai e già l’anno scorso mi lamentavo che fosse pessimo, ma quest’anno veramente rasenta il ridicolo. È tutto l’anno che gioco con il modulo 3-4-3 diamante e mi sono sempre trovato bene( con giocatori più scarsi di quelli che avevo adesso), ma da quando è uscito l’aggiornamento il gioco è diventato uno schifo. Già faceva molto schifo prima, ma ora…. I miei difensori sono diventate delle nullità, non coprono, si fanno superare o in velocità o con dei passaggi stupidissimi, non reggono un contrasto e soprattutto non vanno sull’uomo ma scappano dall’altra parte(nonostante io con la freccia gli mandi sull’avversario). Ah e la mia difesa è questa:

OBLAK 98 migliorato al 15(giocatore champions)

VIN DIJK 98 migliorato al 20 (giocatore UTOTY)

THIAGO SILVA 99 migliorato al 15 (giocatore centurione)

RUBEN DIAS 99 migliorato al 15( giocatore UTOTY)

e mediano ( che rasenta davvero lo schifo),

RODRI 101 migliorato al 15 (giocatore UTOTY).

diciamo che sulla carta non sono male. Appunto diciamo, perché poi quando si gioca fanno a gara a chi fa più schifo. Ah e ci tengo a precisare che prima dell’aggiornamento nei confronti mi trovavo stabilmente in campione di fifa 3, quindi posso dire con certezza che non sono proprio scarso io.

Io chiedo che venga davvero fatto qualcosa perché la situazione è diventata insostenibile. E vi dico una cosa. Ricordatevi che se volete fare dei soldi il gioco deve essere bello. Io non ho mai messo un centesimo in questo gioco e vi dico che per come stanno le cose non lo metterei mai e poi mai, anche se dovessi essere la persona più ricca di questo mondo. FATE QUALCOSA 

@EA_Rigel 

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.199 PostsLatest Activity: 4 months ago