Forum Discussion

Re: Mass Effect Andromeda non si connette online Vodafone

@nidagi

Dipende dal modem che utilizzi, se hai la Vodafone Station prova a dare uno sguardo a QUESTA pagina.

Se hai problemi o non sei pratico in queste cose puoi anche contattare la Vodafone che ti potrà aiutare.

Io non ho la Vodafone Station quindi non posso fornirti ulteriore aiuto visto che non conosco esattamente la procedura 😉

Facci sapere se per caso risolvi! 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

5 Replies

• Niente non va. Non so più cosa fare. Ho l'ultima versione dell fw del router ma niente. Ho visto che lo stesso lo problema lo hanno avuti anche i giocatori di fifa
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao ho anche io questo problema con Masseffect Andromeda però è strano perché non ho problemi con ps netrwork funziona tutto bene e solo con masseffect il problema.se riesci a risolvere scrivimi due righe grazie mille
  • Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

Ciao @piccinonno

Se non sei riuscito a risolvere tramite la procedura per la Risoluzione dei problemi di connessione, sarebbe opportuno eseguire un UOTrace da fornire al Servizio Clienti EA in modo da poter individuare eventuali problemi.

Per aprire una pratica tramite il sito Servizio Clienti EA, seleziona:

• Il tuo gioco
    • La tua piattaforma
    • Supporto tecnico
    • Connettività

Premi su Seleziona l'opzione di contatto.

Sotto la voce ALTRE OPZIONI DI SUPPORTO, espandendo il menù a tendina su Chat o Fatti chiamare è presente il tasto Allega File.

Saluti.

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao grazie per la risposta.comunque mi sono informato su Vodafone , ho parlato con un tecnico e mi ha detto che devo pagare 15 € per risolvere il problema .praticamente dovrebbe farmi delle modifiche sulle porte della V.revolution.primami cambiano il router passando dalla V.s2 alla Revolution e poi devo anche pagare per sistemare un problema che mi hanno causato loro.con la Vodafone Station 2 funzionava benissimo.ciao grazie

About Mass Effect Discussioni sul Franchise

Il destino della galassia è nelle tue mani. Unisciti ai forum della comunità di Mass Effect e dicci come la proteggerai!117 PostsLatest Activity: 19 days ago