Oggetti delle Mappe dei Premi perduti
Buonasera!
Affrontare volevo con voi una problematica legata alle Mappe dei Premi. Quando qualcheduno (per qualsivoglia motivo) perde una Mappa dei Premi, le sue ricompense non son più reperibili. Nemmeno nel negozio.
In vista di ciò, voler richiedere un modo per poter ottenere gli oggetti perduti pare una idea discutibile. Ovviamente, per alcuni giocatori (e sono i più "anziani") questo potrebbe risultare ingiusto e/o scomodo. Ma prima di commentare, chiedo dunque di comprendere.
Due modi ci sarebbero per recuperare i perduti: acquistandoli nel Negozio (ma questo non andrebbe bene a CHIUNQUE ha completato quella Mappa) oppure con una Mappa Vecchia (ripetizione) in congiunzione a quella nuova.
Vediamo.
Oggetti perduti delle Mappe dei Premi: acquistabili nel Negozio
Sicuramente questo farebbe nascere nervoso in coloro che se li sono guadagnati senza comprarli, come giusto che sia. Ma, anche a prezzo leggermente più consistente, potrebbero fare la comparsa nel negozio. Esclusi, ovviamente, gli oggetti di Completamento Mappa. Oppure, con offerte come "Bundle Ripetizione evento".
Oggetti perduti delle Mappe dei Premi: in una seconda Mappa.
Questo potrebbe essere più accomodante e discutibile. Una seconda Mappa dei Premi (vecchia) appare in congiunzione a quella nuova. Sì, due mappe dei premi. Nuova, possedente nuovi oggetti e vecchia, per far sì che tutti possano godere degli oggetti perduti. La seconda Mappa dei Premi, sarebbe carino se fosse disponibile solo per coloro che, per qualsivoglia motivo, non l'hanno potuta completare. Mi spiego: Halloween del 2020. Nuova Mappa dei Premi. Ma io ho perduto quella del 2019. Problema risolto: Mappa dei Premi del 2020 CON (come extra) quella del 2019. Almeno, gli oggetti che coloro hanno perduto sarebbero ottenibili senza... "shoppare".
Ecco dunque le idee, per far sì che tutti godano degli stessi oggetti e per far sì che chi, per motivi anche gravi, ha perso queste ricompense.
Fatemi sapere, grazie per l'attenzione! Come sempre, l'ultima parola spetta agli sviluppatori.