Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
6 years ago
Approved

Re: Oggetti delle Mappe dei Premi perduti

Comprarli a prezzo elevato può non essere equo, ma si tratta di oggetti molto più rari. 

Due Mappe dei Premi sono assai difficili da completare, in una volta sola (beh, su questo ho da ridere), ma sarebbe una buona sfida per mettersi alla prova.

D'altronde, le opzioni disponibili (escludendo il NON poter più recuperarli) sono limitate. 

12 Replies

• senzanome1241999's avatar
    senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Buona sera, già parzialmente ciò che avevamo già detto nel post "Ricompense evento" (comunque non fa niente e continuiamo benissimo qui).

Ricordi:

senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore

senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Tanto per darti qualcosa di positivo, se per il momento non possiamo recuperare ciò che perdiamo abbiamo poche probabilità di ricevere insulti, bullismo o che scandalizzino le chat.

Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore.

1 parziale) Anche una cosa della fumettistica che avete introdotto nell’evento Festivus, a mio giudizio scorretta, perché su tutto ciò che dicono gli altri/e è sicuro al 100% e sperimentato visivamente e uditivamente da altre parti che può essere utilizzata per mascherare il dire una parolaccia (non è difficile capire a cosa intendo e quale parolaccia) e ad uso di bullismo ed offesa (parolaccia o non parolaccia è offensivo chiamare in quel modo uno/a).In altre parole dovreste sostituire la cosa con qualcos’altro come ad esempio una faccia con Babbo Natale. Non esistono giochi PEGI 7 con il linguaggio scurrile e non è corretto mascherarlo o ispirarsi per metterlo.

senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Non so cosa pensi della gravità, ma te lo posso dire. Accade, ne ho avuto un esempio in un gioco una volta e conosco un gioco incontrollato (non ti posso dire nessuno dei due purtroppo).

Secondo quanto viene sottinteso in una serie di cartoni animati questo sarebbe umorismo scadente (non ti posso dire nulla per le norme di condotta).

Con qualunque significato usino "sai che cosa" (credo che tu abbia capito a cosa mi riferivo) non mi pare che si potrebbe essere felici di essere chiamati così con qualsiasi interpretazione e se dovessero far fare degli sfoghi ai personaggi lo potrebbero benissimo fare in altro modo (sempre che non sia proibito sfogarsi).

Sinceramente so bene che fanno così da moltissime parti ma mentre li sono loro che usano "lo sai" senza coinvolgere il pubblico stavolta siamo noi che ne abbiamo l'uso ma non hanno ovviamente la certezza che sia impossibile che qualcuno/a non usi "stessa cosa" in maniera sbagliata o per far del male.

senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Ho per caso ferito i tuoi sentimenti?

Scusa tanto volevo soltanto alleviare le tue sofferenze dovute al problema sul tuo post.

senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Buona serata e cerca di vedere il lato positivo fino a quando non risolvono il problema del post.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    5 years ago
    Approved

Le lancette dell'orologio corrono. 

Quando arriverà il Prato della Sventura sapremo se i nostri sforzi saranno stati vani o meno.

Per ora attenderemo. Pubblicati sono stati i post di richiesta di partecipazione a vecchie mappe per recuperare. 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    5 years ago
    Approved

P. S. Se gli Sviluppatori non hanno ancora accolto le tue idee/proposte di modifica (opinioni su PVZ BdN cose da rivedere, vicino fondatore, ecc.. Insomma i tuoi post) che risalgono a mesi fa..

Non te la prendere ma non lo faranno.

Lo stesso vale per me. Come i personaggi, gli eventi, le revisioni dei personaggi, delle mappe... 

Tartassare sul sito EN gli sviluppatori per queste cose non ha senso, poveracci. 

senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Buona sera, mmm, io con rispetto parlando non credo sia proprio così:

1) Non è proprio così che mi dicevano personalmente nei miei post (benché li abbiano mutati in un unico post su "Altri giochi EA") "Lettera con possibili colpe" e "Possibili incidenti sul forum" (se dopo vuoi informazioni posso vedere che posso darti).

2) Forse per sciocchezze, domande o osservazioni di poche importanza potrei crederti ma se si tratta di bug, opinioni su cose che non vanno, post di vitale importanza o robe di alta gravità mi sa che sanno bene che non si possono ignorare o abbandonare finché non vengono risolti/e (ci mettono soltanto tempi lunghissimi).

3) Beh per ora abbiamo tutti/e problemi (specialmente di comunicazione) per... (mi dispiace ma le norme di condotta).

4) Tieni conto che i post potrebbero ingarbugliarsi tra di loro (uno mi ha bloccato uno di vitale importanza che a sua volta mi ha bloccato questo mio che volevi dirmi di vitale importanza).

5) Mi sa di no. La speranza finisce soltanto quando finiscono le persone che credono che ci sia ancora speranza. Le tre migliori azioni da fare sono: 1) Rispettare le norme di condotta (certo agirei più cortesemente, fluidamente e senza blocchi se rispondessero e accettassero la mia richiesta di chiarimenti sul regolamento). 2) Non perdere la speranza (ci sarebbe un gioco EA riguardo il punto 4 ma mi fermo qui per via delle norme di condotta). 3) Continuare a comporre i nostri post, tradurli, valorizzarli e valorizzare anche quelli degli/delle altri/e in modo da metterci più attenzione (senza infrangere le norme di condotta).

senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

Sentiti pure libero di dire se hai delle critiche.

In ogni caso ti ringrazio molto per tutti i tuoi contributi sui miei post (coraggio vedrai che prima o poi avremo tempi migliori).

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    5 years ago
    Approved

Ci vediamo a Ottobre