Forum Discussion

FrankySarda's avatar
3 years ago

Star wars Jedi Survivor bug PS5

Durante la missione Studi su tanalorr, quando si devono attivare i 3 geyser, l'ultimo di questi non si attiva, rendendo impossibile andare avanti con la storia principale.

Ho provato di tutto: uscire dal gioco, spegnere la console, andare su un altro pianeta... Anche disinstallare e reinstallare, ma nulla...

Si certamente dopo 15 ore di gioco non ho voglia di iniziare da capo...

10 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @FrankySarda e grazie mille per la segnalazione.

Avresti modo di condividere qui o attraverso una piattaforma video/streaming (es. Youtube) cosa succede quando provi ad attivare il terzo geyser?

• Purtroppo non riesco ad estrapolare la registrazione dalla PS 5.

Provo a descrivere:

Durante la missione "studi su talanorr" si devono attivare 3 geyser obbligatoriamente, per procedere con la missione principale, usando altrettanti laser.

Quando attivo il 3 laser per ripulire il comignolo del 3 geyser, quest'ultimo risultato già sgombero e pertanto non si attiva l'animazione del vapore che mi permetterebbe di raggiungere il punto successivo della storia.

Difatti la cutscene in cui il personaggio commenta la possibilità di andare avanti con la storia non si attiva nemmeno.

PS sul forum in lingua inglese vi sono 2 topic in merito in cui si commenta proprio di questo bug, che a quanto pare si presenta in quel punto 

• Anche io ho esattamente lo stesso problema nel gioco, solo che a me si è buggato il secondo geyser e quindi non posso andare ava ti nella quest' principale. Ho fatto di tutto ma non succede nulla come si può risolvere questo problema? Sto giocando alla Deluxe edition.  

• FrankySarda's avatar
    FrankySarda
    3 years ago

@skamander96  se può esserti utili, sul forum EA inglese, in un topic in cui si discute dello stesso problema, alcuni utenti hanno trovato una soluzione, poco ortodossa, per risolvere il problema.

Però devi aver attivato almeno il 2 geyser.

Ti lascio il link del video https://youtu.be/gQZv6UX7zzQ.

Chiaramente non so se si avranno ripercussioni andando avanti nel gioco.

Io non avendo avuto una soluzione ufficiale, ho fatto come si vede nel video, e fino ad ora tutto normale.

• skamander96's avatar
    skamander96
    3 years ago

Grazie mille ma purtroppo non ho il secondo geyser attivo, quindi posso fare davvero ben poco. 

• skamander96's avatar
    skamander96
    3 years ago

Cosa ancora più sconvolgente comunque è che non ti fanno neanche un minimo di supporto, io ora ho una pratica attiva per un rimborso, so già che non vedrò nessuno, ma come faccio per risolvere il problema? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @skamander96, sei hai aperto una pratica di rimborso con l'Assistenza Clienti (guida qui, in caso di bisogno), non resta che attendere una risposta da loro. 

Su Answers HQ, non essendo Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sulle pratiche in questione. 

• @EA_RigelSi ho aperto la pratica ma adesso sta in stato: attesa del giocatore, cosa dovrei fare adesso? Ho solo due opzioni, annullare la pratica o farne una nuova. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendo questa l'Assistenza Clienti non abbiamo visibilità sulle pratiche, ma se ancora non hai avuto notizie, potresti aprirne una nuova, tenendo sottomano il numero di quella precedente, in caso i nostri operatori debbano fare dei controlli.