Forum Discussion

GiardiniDiMarzo's avatar
2 years ago

Personaggi serie tv - animazione - fumetti

Ciao a tutti, una della cose che mi piace di più creare in The Sims 4, sono i personaggi tratti da opere di fantasia. Non essendo una builder esperta, preferisco concentrarmi sul CUS.

Questi qui sotto sono Nick e Charlie dal webcomic e serie tv Heartstopper. Ho cercato di fondere l'aspetto degli attori, con il design dell'autrice del webcomic.

Questi altri due invece sono Wilhelm e Simon dalla serie tv di Netflix Young Royals.

Per passare all'animazione questi due sono Lance e Keith da Voltron Legendary Defender.

Li trovate tutti nella mia galleria personale GiardiniDiMarzo 

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Sinceramente?

Amo, amo tutto, specialmente Wilhelm e Simon ❤️!

Grazie per averli condivisi!

• Non sto creando molto ultimamente (il tempo è poco), però posso condividere altri personaggi che ho realizzato nel corso degli ultimi due anni.

Questi due sono Kappa e Siren, protagonisti di un webcomic che si chiama Castle Swimmer pubblicato sul sito Webtoon.

Questi altri due sono protagonisti di un altro webcominc intitolato Novæ pubblicato anch'esso su Webtoon. I loro nomi sono Sulvain e Raziol.

Infine un personaggio proveniente dai videogiochi, in occasione del DragonAgeDay il sito twitter di The Sims aveva chiesto di creare un personaggio della saga con indosso i nuovi abiti a tema introdotti, io ho optato per Solas.

Li trovate sempre nella mia Galleria

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Bellisimi tutti, ma Solas con la maglietta con il Nug per me vince a mani basse!

About The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.20 PostsLatest Activity: 9 days ago