Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Hotshot
2 days ago

Maker Pack.

Ciao a tutti, 

Ho acquistato un Maker Pack,  perché mi piace molto lo stile di Syboulette, e vorrei condividere con voi le mie impressioni. 

• Il costo secondo me andrebbe rivisto,  sono pochi oggetti e con lo stesso costo ci sono kit con più elementi.
  • La provvigione ai creator è veramente bassa. 
  • La definizione di alcuni elementi non è stata molto curata, allego lo screenshot della libreria. 

Io non uso cc né mod, per cui come ho già detto, mi sembrava un'occasione per poter usufruire di contenuti nuovi, però il sistema andrebbe tutto rivisto. 

1 Reply

• Ery_Moony's avatar
    Ery_Moony
    Seasoned Adventurer
    16 hours ago

Invece di creare un post simile ho pensato di aggiungere qui la mia opinione sul Marketplace. 

Condivido sul costo elevato dei CC, soprattutto paragonato al numero di oggetti dei Kit e al costo simile. Ma apprezzo che mettano ogni tanto in sconto dei Kit scontati a 400 Moola  (4 Euro  circa) invece che 500 (5 Euro). Detto questo spero metteranno anche del materiale gratuito, è un modo come un altro per permettere di scegliere cosa aggiungere al proprio gioco.

Per invogliare a comprare sarebbe utile anche dare più informazioni, per esempio i colori e modelli dei cc invece che solo un paio di foto degli oggetti, un po' come su Curse Forge dove puoi vedere molto meglio cosa compri e poi i set sono spesso più ampi.

Concordo sulla percentuale che ottengono i Creator, è troppo bassa rispetto il lavoro che fanno. 

Finchè il prezzo non sarà ridimensionato dubito che acquisterò qualcosa, soprattutto se sono così pochi gli oggetti venduti, visto anche  che ho speso già molto per il gioco in sè e i pack, e questo tipo di contenuto si può trovare anche gratuitamente su Curse Forge, in effetti sarebbe bello se si aggiungessero dei CC di Curse Forge gratuitamente anche solo per favorire gli utilizzatori di console che non potrebbero altrimenti utilizzarli. 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Discussioni Generali

The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.Latest Activity: 11 hours ago
56 Posts