Forum Discussion

SandraM99's avatar
10 months ago

Aiuto su cambio pc, The sims 4 pc.

Ho bisogno di un consiglio che è più un aiuto 😩.. 

Ho la versione fisica (cd) di the sims 4 pc che ho scaricato e giocato per anni sul mio pc portatile.. Dopo qualche mese di stop sono andata ad accendere il pc ed è morto. Cioè si accende ma non si attiva lo schermo.. in sintesi tutto è rimasto su quel pc. Adesso ho un macbook pro un pó vecchiotto ma fa buon brodo, posso sperare di recuperare il mio the sims? Come posso fare per scaricare l'app di origin e vedere se riesco a giocare da questo pc? Grazie a chi mi saprà consigliare e aiutare! ❣️

5 Replies

• siffia82's avatar
    siffia82
    Rising Newcomer
    10 months ago

Non sono esperta, ma posso dirti che su Ea, puoi trovare e scaricare gratuitamente the sims 4, in questo modo anche se cambierai pc potrai recuperare tutto

Scaricare l'app di origin non è difficile, vai su google. Poi se cerchi un po' troverai anche il link del download gratuito.

Spero che risolverai

• @SandraM99
    Ciao
    Quando avevi caricato sul tuo pc il disco e c giocavi tramite Origin, avevi un account giusto? (con ID e password).
    Io non sono esperta di MAC, però, ci sono dei Requisiti minimi da rispettare che sono molto diversi da quando il gioco è uscito nel 2014.
    Segui questo link per sapere se il tuo MAC è compatibile, altrimenti credo che tu debba proprio cambiare portatile.
    https://help.ea.com/it/help/the-sims/the-sims-4/the-sims-4-system-requirements/