Forum Discussion
4 Replies
Anche su Xbox One ho riscontrato lo stesso problema.
Qualcuno è riuscito a risolverlo nel frattempo?
- ClaMilleColori5 years agoSeasoned Adventurer
Ciao! A quanto pare è un bug ricorrente per i giocatori su console. Allego un link della sezione internazionale di Answers HQ in cui sono state raccolte diverse denucie su questo bug.
@ClaMilleColori ha scritto:Ciao! A quanto pare è un bug ricorrente per i giocatori su console. Allego un link della sezione internazionale di Answers HQ in cui sono state raccolte diverse denucie su questo bug.
Grazie!
Avevo visto anche io, solo che è da dicembre che segnalano e mi sembra non abbiano ancora risolto. Speravo che l'aggiornamento del 25 febbraio risolvesse anche questo bug ma nulla purtroppo, su Xbox One persiste ancora
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao a tutti.
Come riportato anche nella sezione Inglese del Forum, siamo a conoscenza di questa situazione e il nostro Team sta investigando a riguardo.
So che è passato molto tempo e per questo capisco come ci si possa sentire, allo stesso tempo vi ringrazio per la pazienza dimostrata finora.
Non appena avremo ulteriori novità, vi aggiorneremo come sempre in questa discussione e nei nostri canali Social.
[Accettato come soluzione da CM per vsibilità]
AGGIORNAMENTO: Per dare ancora più visibilità al problema, andate in questa discussione e cliccate su "Anche io" (Me too).