Forum Discussion

BogDestroyer270's avatar
5 years ago

Bug in aspirazione sport estremi

In the sims 4 facendo l'aspirazione sport estremi ho riscontrato un bug : anche se percorrevo più volte la pista per principianti non me la contava come fatta. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie. PS sono da ps4

4 Replies

• Anche su Xbox One ho riscontrato lo stesso problema.

Qualcuno è riuscito a risolverlo nel frattempo? 

• karma8694's avatar
    karma8694
    5 years ago

@ClaMilleColori  ha scritto:

Ciao! A quanto pare è un bug ricorrente per i giocatori su console. Allego un link della sezione internazionale di Answers HQ in cui sono state raccolte diverse denucie su questo bug.

https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/OPEN-SE-PS-XB-Bunny-Slope-not-counting-for-Extreme-Sports/td-p/9843516

Grazie!

Avevo visto anche io, solo che è da dicembre che segnalano e mi sembra non abbiano ancora risolto. Speravo che l'aggiornamento del 25 febbraio risolvesse anche questo bug ma nulla purtroppo, su Xbox One persiste ancora 

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    5 years ago

Ciao a tutti.

Come riportato anche nella sezione Inglese del Forum, siamo a conoscenza di questa situazione e il nostro Team sta investigando a riguardo.

So che è passato molto tempo e per questo capisco come ci si possa sentire, allo stesso tempo vi ringrazio per la pazienza dimostrata finora.

Non appena avremo ulteriori novità, vi aggiorneremo come sempre in questa discussione e nei nostri canali Social.

[Accettato come soluzione da CM per vsibilità]

AGGIORNAMENTO: Per dare ancora più visibilità al problema, andate in questa discussione e cliccate su "Anche io" (Me too).

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
4,077 Posts