6 years ago
Bug modalità costruisci, modalità vivi, menù e vari
Da qualche giorno a questa parte, the sims mi sta dando vari problemi. Premetto che ho già provveduto a cancellare mod, a disintasare e reinstallare il gioco più volte, cancellare alcuni salvataggi e cancella il file Options.ini, ma non si è risolto nulla.
Qui l'elenco dei bug e dei glitch:
- I sim continuano a mettere in coda azioni su azioni all'impazzata, e non riesco a fermarli
- il menù della carriera è glitchato, impossibile da leggere
- così come il menù della magia
- le icone di alcune azioni sono glitchate
- il bug più importante e grave: ogni qualvolta apro la modalità costruisci, poi quando ritorno in modalità vivi sparisce completamente il menù di controllo, cliccare sulle icone in alto per tornare indietro è inutile perché non funziona, così come cliccare sugli oggetti attorno ai sim. E rimango bloccata sul gioco, senza nessuna possibilità di tornare indietro o di chiudere e salvare, e sono costretta ad eseguire un'uscita forzata dal gioco.
Non so più cosa fare, cercando nei forum non ho trovato nessuno che avesse un problema simile al mio, sono sicura non sia colpa di nessun CC perché uso Sims4TrayImporter, un'applicazione che individua i file corrotti per eliminarli, e non ha individuato nulla. Ho comunque provato ad eseguire il gioco senza mod, e i problemi persistono.
Allego degli screenshot per farvi capire meglio la situazione. Grazie di qualsiasi aiuto.