Forum Discussion

BabyyEle's avatar
2 years ago

Crea un sim schermata caricamento infinita

Ciao! Ho un problema con il "crea un sim" dagli ultimi aggiornamenti per la nuova espansione. Funziona quando devo creare un nuovo sim ma nel modificare uno già esistente no, si blocca sulla schermata caricamento. Gioco con le mod, ho provato inizialmente a toglierle e funzionava, poi sono usciti degli aggiornamenti li ho fatti ma non è cambiato nulla, ho provato anche a riparare il gioco ma ancora nulla. Ho provato a cercare su internet e ho tolto quelle che erano state segnalate come potenziali errori, nonostante siano aggiornate, ma continua a non funzionare. 

Ho già pubblicato questa domanda ma nella sezione sbagliata e quindi l’ho ripubblicata qui, spero che non crei problemi😭

2 Replies

• @BabyyEle
    Ciao! mi viene da pensare che possa essere un problema legato anche alla corruzione del tuo salvataggio, soprattutto se con quest'ultimo giocavi utilizzando delle mod.
    Per verificare questa ipotesi ti chiederei di provare in una nuova partita, dopo aver impostato un avvio pulito così: sposta sul desktop la cartella The Sims 4 in Documenti/Electronic Arts, quindi avvia il gioco e poi una nuova partita.
    Facci sapere!
  • BabyyEle's avatar
    BabyyEle
    2 years ago

Ciao! Grazie per la risposta, alla fine ho risolto togliendo una mod che evidentemente faceva conflitto☺️

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 6 days ago