Chichibells29
1 month agoNew Novice
crush EA
Ciao, dopo quasi 2 mesi ho deciso di giocare a the sims 4 , il problema é che non mi faceva caricare l'app EA durante l'avvio, tant'é che ho disinstallato EA per poi installarlo nuovamente ma appena ...
Ciao Chichibells29, se il gioco crasha può essere qualcosa che si è danneggiato a causa delle mod nella cartella di The Sims 4.
Quindi fai così:
- Fai una copia della cartella di The Sims 4 dentro Documenti e mettila da qualche altra parte (anche nel desktop per ora)
- Cancella la cartella di The Sims 4 che trovi dentro Documenti, poi ripara il gioco o semplicemente avvialo.
- Prova a giocare e vedi se va tutto ok. Se non ci sono problemi, prendi il contenuto di "Saves" della cartella di backup di The Sims 4 che hai creato e sostituisci il contenuto con la nuova cartella all'interno dei Documenti che ha creato il gioco.
Adesso dovrebbe funzionare tutto e dovresti avere i vecchi salvataggi!
Facci sapere se questo risolve!
Ciao , mi sa che hai capito male , io le mod le ho giá tolte dalla cartella , quindi il problema non é quello, inoltre non riesco ad avviare proprio EA e di conseguenza nemmeno the sims , ho disinstallato entrambe le app ( se rileggi il messaggio di prima con piu' attenzione c'é scritto)
No ma infatti Chichibells29 avevo capito benissimo.
Quello che suggerisco nel messaggio è un reset completo della cartella di The Sims 4.
A priori, che tu abbia ancora le mod o meno, se si è corrotto qualcosa, togliere le mod non cambia nulla!
Se non riesci ad avviare proprio EA app e l'hai disinstallata completamente, ricevi qualche errore specifico?
Prova ad avviarla facendo un Avvio Pulito/Sicuro del PC.
Se non va, puoi provare a usare Revo Uninstaller per disinstallare l'EA app completamente dal tuo sistema e pulire il registro.
Dopo averlo fatto, riavvia il PC e prova a reinstallare tutto.
Una piccola nota: Revo Uninstaller è un programma di terze parti, quindi un po' di attenzione quando lo usi!