Forum Discussion

d69788276a6607e's avatar
12 months ago
Solved

Help! Espansioni perse

Buona sera, 

purtroppo nell'account EA non ho più le espansioni che avevo acquistato. 

Come posso fare per recuperarle? 

Premetto che il sito quando mi si è aggiornato poi è stato effettuato l'accesso con Google...dopo di che ho inserito i codici di altre 4 espansioni e una volta entrata nel gioco mi sono accorta che oltre a non risultare le vecchie, non risultano neanche le nuove, però mi dice che i codici sono stati tutti riscattati.... 

Come posso recuperare tutto? 

• Ciao @d69788276a6607ec, cosa intendi con l'aver fatto accesso tramite Google?

Controlla come primo passo che sia stato fatto accesso all'Account EA corretto. 

4 Replies

• @d69788276a6607ec È possibile si tratti di un problema solo di visualizzazione e che in realtà si sistemi tutto semplicemente chiudendo e riaprendo l'applicazione. Questo almeno per gli acquisti confermati e che non compaiono. Se i contenuti acquistati in precedenza non sono visualizzabili, allora è possibile che tu abbia utilizzato due Account EA diversi.
    Spero che ormai il problema si sia già risolto, ma se invece dovesse persistere, ti suggerirei di contattare l'assistenza EA per sottoporre il tuo caso.
    Ho selezionato per te la categoria Manca qualcosa che ho acquistato: https://help.ea.com/it/help-contact-us/?product=the-sims-4&topic=missing-purchased-items&category=missing-content&subcategory=never-received-content
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Ciao @d69788276a6607ec, cosa intendi con l'aver fatto accesso tramite Google?

Controlla come primo passo che sia stato fatto accesso all'Account EA corretto. 

• Inizialmente ero nell'account giusto, se non sbaglio, ma mi sono accorta di non aver più le precedenti espansioni una volta iniziato a giocare con le nuove appena riscattate. 

Sono uscita e ho provato a rieffettuare l'accesso, probabilmente sbagliando account perché non risultavano più neanche le nuove. 

Per accesso Google intendo che, visto che non ricordavo la password e dava possibilita di poter entrare collegando l'account Google, ho effettuato così l'accesso.

Sto cercando di effettuare l'accesso con l'occount originale per vedere se le espansioni ci sono di nuovo tutte o meno ma al momento non mi fa effettuare l'accesso. 

• cerbiattina85's avatar
    cerbiattina85
    Newcomer
    2 days ago

Io ho lo stesso problema....era da un pò che non aprivo la piattaforma di EA. Mi ha fatto fare l'ennesimo aggiornamento del gioco, e non mi vede più tutte le espansioni che avevo comprato...ed erano un bel pò! 

Ho provato a riavviare tutto ma nulla.

Oltretutto, se provo a riscattare la chiave, ovviamente mi dice che è stata già riscattata.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,658 PostsLatest Activity: 10 hours ago