La clinica Veterinaria non funziona sola, ma...
Riscontro una faccenda strana, non so se si tratti di un vero e proprio "bug" o solo di una cosa fatta a metà: ho comprato una clinica veterinaria e vedo che ho l'opzione di aprirla anche a distanza (suppongo, per permettere agli altri Sims di andarci, se non ci sono); peccato che, a meno che io non stia lavorando, la clinica non funzioni. Vale anche se sono sul posto, ma non al lavoro. Risultato: se gli animali di altri sim sono malati e devo andare alla clinica, non ci sono veterinari o se ne vanno. La cosa PIU' strana è che posso prenotare la visita, l'accettazione risulta aperta e l'evento inizia. Solo, non arriva nessuno.
Considerato che non ci sono molti spazi disponibili per aprire chissà quante cliniche, è un grosso problema possederne una, perché lascio tutti senza cure, quando non controllo il veterinario.
Ho visto che ho la stessa opzione di apertura a distanza con il ristorante, non so se dia lo stesso problema, devo controllare.
Sarebbe il caso di sistemare la cosa, è difficilissimo giocare un veterinario, così. Alla fine, sei costretto a rivendere l'attività.