Forum Discussion

NonPervenuto580's avatar
2 years ago

Lettura dei libri

Ciao, quando un sims intraprende la carriera dello scrittore può scrivere e pubblicare dei libri, e al giocatore viene chiesto di inserire il titolo e la descrizione. Ogni tot arriva una notifica con i guadagni dei libri, che vengono indicati con i soli titoli, tuttavia c’era un modo per visualizzare tutta la lista dei libri con i titoli e le descrizioni ma dopo una lunga ricerca non ho trovato nulla…

Qualcuno sa come visualizzare la lista completa dei libri? 

(allegherei la foto della lista che feci mesi fa ma è un po’ troppo bannabile) 

grazie 😁

ps: specifico che una volta pubblicati il libri spariscono dall’inventario. 

8 Replies

• NonPervenuto580's avatar
    NonPervenuto580
    2 years ago

Mai scaricato mod… ti allegherei le foto ma ho scritto troppe boiate haha 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @NonPervenuto580 Allora proprio non saprei, l'unica altra cosa che mi viene in mente, è se per caso riguardasse la carriera di scrittore Freelance, che è diversa da quella di Autore, o dalla semplice pubblicazione di libri senza aver intrapreso una carriera.
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @NonPervenuto580 Prova a modificare la foto cancellando in Paint (o altro programma di fotoritocco) le "boiate" e allegala a un post, almeno mi faccio un'idea di com'è fatta questa lista, magari mi viene in mente qualcosa.
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @NonPervenuto580 Vedendo l'immagine credo che potrebbe comparire nel momento in cui clicchi sulla casella postale per pubblicare un libro, quindi si riferisce ai libri non ancora pubblicati che si trovano nel tuo inventario personale.
  • NonPervenuto580's avatar
    NonPervenuto580
    2 years ago

Si effettivamente si assomiglia molto… 

non so magari mi sbaglio ma ricordo di aver visto, più di una volta, questa lista con dei libri già pubblicati… è comunque probabile che mi ricordi male.

vabbè ti ringrazio 😁

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,823 PostsLatest Activity: 2 days ago