Forum Discussion
Simone262
6 years agoHero (Retired)
Si chiude quando svolgi qualche azione particolare oppure random? Fornire maggiori dettagli ci aiuta a capire la problematica ed essere più celeri con le risposte. Grazie per la collaborazione.
- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
Mi si chiude da solo mentre gioco... Specialmente mentre esco dalla modalità costruisci o seleziono viaggiare oppure semplicemente mentre salvo...mi esce un codice errore appena mi ri esce lo scrivo. E mi va a scatti spesso.
CE-34878-0 mi esce questo . Aggiornamenti li ho fatti tutti sia nel gioco che nella ps4
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Grazie per aver fornito maggiori informazioni, ti informo che il codice di errore non è del gioco ma della console.
Ti lascio il link dell'assistenza Sony per sapere cosa significa e come risolvere quell'errore:
https://www.playstation.com/it-it/get-help/help-library/error-codes/ce-34878-0/
Ma veramente la PS4 non sembra avere problemi perché con altri giochi va benissimo....lo fa solo con questo gioco...
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 12 hours ago
Recent Discussions
- 12 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago