Forum Discussion
Ale9410m
6 years agoRising Hotshot
Scusate ma potete darmi una spiegazione del perché the Sims 4 continua a smettere di funzionare con codice errore 34878-0 anche dopo aver inizializzato resettato tutto e ricominciato ?! Perché solo con the Sims la PS4 mi dà questo errore??? Ho aggiornato non ho mai cambiato il disco fisso . Ho fatto tutto quello che la guida mi chiedeva di fare .
EA_Dante
EA Staff (Retired)
6 years agoCiao @Ale9410m e scusami se ci ho messo un po' a risponderti. Prova così:
- Rimuovi tutti i dispositivi collegati via USB alla tua PS4.
- Dopodiché spegni la console, una volta spenta completamente stacca il cavo di alimentazione e riattaccalo dopo almeno 30 secondi. Riavvia la console.
- Ora vai su [Impostazioni] > [Utente] > [Impostazioni di login] e togli la spunta ad [Abilita riconoscimento visi].
- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
Grazie per la risposta ho provato ma niente.. non ho mai avuto attivo il riconoscimento viso.. non può essere quello...qualche altro suggerimento? :'(
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 7 hours ago
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago