Forum Discussion
Dopo la reinizializzazione della console hai verificato se senza espansioni installate e creando un nuovo salvataggio il gioco funziona correttamente?
- Senza espansioni mi va ma così e brutto...perché mi dà questo errore ?? Ci sono dei bug nelle espansioni???
- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
Ho inizializzato la PS4 reinstallando il software di sistema che dicevano di fare come ultimo passo da fare se si avevano problemi...ma niente mi si e ripresentato dopo poco... quel codice errore 34878-0 ... Non ne posso più....non so se mandare in assistenza la PS4 che ci vogliono 150 euro . E se poi e' il gioco che crea questo problema ? Io spendo i soldi per niente se poi la PS4 non c entra....
E non posso neanche giocare solo con il gioco base dopo che ho speso soldi per le espansioni...
E comunque non ci posso più giocare perché continua ad uscirmi dal gioco con questo codice errore.
Io ho fatto tutto quello che c era nella guida o addirittura inizializzato la PS4 reinstallando il software di sistema da internet che diceva che era l ultima cosa che si poteva fare dopo aver provato tutto... Ma non c'è verso...voi???
Vi mando allegato
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
Ciao, scusami ma dopo che hai formattato la console, hai provato creando un salvataggio nuovo senza ripristinare quell vecchi? Noti differenze/miglioramenti?
Se ti funziona con il gioco base, puoi provare a installare le espansioni una per una e verificare con quale inizia a darti problemi...
Ho provato diverse volte a ricominciare da capo con una nuova partita dopo la formattazione ma niente ...e si ho pensato di scaricare una per uno ogni espansione per capire quale mi poteva dare problemi ...ma so già quando ha cominciato a darmi problemi , perché si vedeva benissimo che man mano scaricavi un espansione dopo l altra mi creava rallentamenti e blocchi .. ma comunque non ho voglia di giocare con il gioco base e provando una a una ogni espansione perché sinceramente passerebbe troppo tempo e il problema non si risolve ...io ho pagato le espansioni e dovrebbero funzionare . Però ho anche il dubbio che sia stato anche uno degli ultimi aggiornamenti ma comunque non si sa...ora e impossibile giocarci me lo fa anche appena entro nel gioco nella schermata di caricamento. In Ogni caricamento me lo fa..boh non ho parole...e ho cancellato tutti i dati nel archivio tutto cancellato e ricominciato ....scaricato una a una ogni espansione.... niente...
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 13 hours ago
- 3 days ago