Forum Discussion
30 Replies
come faccio a vedere che antivirus ho?
- @ahkomkt678md
Beh, se non l'hai installato significa che hai quello di base di Windows, che di solito non crea alcun conflitto. Questo pc lo usi solo tu? si solo io
- @ahkomkt678md
Purtroppo per stasera non posso controllare, magari domani faccio un giro sul forum in inglese. ok grazie
Ciao! prima di provare ad avviare nuovamente il gioco, sempre in modalità offline, prova a spostare sul desktop la cartella The Sims 4 che trovi al percorso Documenti/Electronic Arts, soprattutto se hai delle mod, anche se a questo punto un tentativo generico lo proverei comunque.
Facci sapere!
ciao, ho spostato la cartella the sims sul desktop e ho cercato di accedere al gioco tramite la modalità offline ma continua a non farmi entrare, invece se provo a entrare tramite la modalità online a volte esce la schermata come se stesse per accedere ma poi mi butta fuori ed esce la solita scritta invece a volte non mi fa proprio entrare e mi chiede sempre un aggiornamento.
adesso ho riprovato e mi esce la schermata con preparazione della partita, ma carica a vuoto
cosa dovrei fare ho provato di tutto ma non funziona
anche io sto avendo lo stesso problema da un pò di giorni e non so proprio come risolvere, sei riuscita a fare qualcosa?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago