Forum Discussion

bomm899's avatar
bomm899
Seasoned Newcomer
13 days ago

non riesco a costruire

ciao, dopo l'ultimo aggiornamento mi ritrovo la modalità costruisci buggata nel senso che mi fa posizionare/spostare un oggetto e poi nulla se provo a comprare un'altra cosa non me lo lascia fare, per continuare a costruire devo per forza uscire dalla modalità costruzione e ritornarci, che diavolo sta succedo? prima i miei sim che lavorano/vanno a scuola se viaggio con un altro sim nella stessa unità famigliare smettono di lavorare ora questo che palle....

1 Reply

• Ciao bomm899​ ho trovato questa discussione nel forum in inglese dove, a quanto pare, non sei l'unica persona che riscontra un problema di questo tipo e puoi a tua volta lasciare la tua segnalazione. Al momento però non mi pare sia stata trovata una soluzione.. l'unica cosa che posso provare a consigliarti (che è quello che farei io) è cercare di capire se il problema è circoscritto solo a quel lotto oppure no (se hai mod eventualmente rimuovile) e fai un tentativo di costruzione da qualche altra parte. Magari riesci ad aggirare la problematica.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 2 days ago