Non riesco più a salvare e errore nella consegna dei sim
Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sono disperata.
Ho un problema con The Sims: ho scollegato la cartella Electronic Arts da One Drive (andando sulle impostazioni di One Drive e non consentendo la sincronizzazione di quella cartella) perchè ogni volta che giocavo mi si creavano tantissime immagini ed alla chiusura del gioco ricevevo sempre una mail che diceva che avevo eliminato una gran quantità di immagini dal mio Drive.
Premettendo che ho poi per sbaglio cancellato tutti i miei salvataggi e quindi il gioco è come se fosse nuovo cioè parto da zero, non ho più nessun sim da me creato o partite salvate.
Adesso però non riesco più a salvare il gioco. Ho già provato a disinstallare tutto e re installare tutto, ma niente. Quando avvio il gioco nella prima schermata mi compare l'errore che vi allego e nel momento in cui provo a creare un Sim per iniziare a giocare e lo salvo o nella mia libreria esce la rotella di caricamento che continua a girare in eterno e non va avanti la schermata o se faccio salva unità familiare per poter iniziare la partita si blocca tutto anche se la musica sotto continua ad andare come se funzionasse però non mi permette di cliccare da nessuna parte e non cambia la schermata. Da lì l'unico modo che ho per chiudere il gioco è cliccare tasto Windows e fare chiudi scheda e da lì riaprire il gioco e mi esce la schermata che mi avvisa che mi trovo in una parte dove non è possibile salvare e se esco dal gioco perdo il salvataggio, ma l'unica cosa che posso fare è fare ok perchè se rimango lì la schermata continua a stare ferma.
Sono davvero disperata ☹️
Ciao, purtroppo l'unico modo per continuare a giocare è stato ricollegare OneDrive a The Sims e ora riesco a giocare. Grazie 🙂