Forum Discussion

qajfzb8jnz2t's avatar
qajfzb8jnz2t
Newcomer
2 hours ago

Nuova espansione acquistata risulta non installata

Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare.  Come posso risolvere? 
Grazie in anticipo 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

7 Replies

• qajfzb8jnz2t​ Valina07​ jumpy210781​ miriel92​ 

Ciao a tutti! ho trovato una discussione in cui si segnalano problemi simili. 

Packs showing as deactivated in-game | EA Forums - 13261188 

Non mi sembra sia stata suggerita ancora una soluzione, ma se avete installato il gioco e lo riuscite a verificare attraverso la procedura già suggerita da EA Claus, vi consiglierei di controllare anche se per caso i nuovi add-on risultano disabilitati nella schermata dei pacchetti attivi. Per farlo, dalla schermata di The Sims 4 muovetevi verso il Marketplace e accertatevi che sui pacchetti ci sia la spunta verde, come di seguito.

Se la spunta verde non c'è, cliccate sull'add-on e poi fate clic su Conferma.

Fateci sapere!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui alcune recenti segnalazioni del problema con le espansioni che non sembrano essere attivate nonostante siano correttamente installate sulla EA App. 

Per favore, fate anche voi riferimento ai suggerimenti messi in evidenza più in alto e fateci sapere se, dopo aver pulito la cache dell'EA App e del PC e aver verificato che l'espansione sia attiva dalla schermata La mia collezione nel nuovo Marketplace, il problema persiste. 

• Poco fa ho acquistato sulla piattaforma EA il pack " stagioni" ho installato correttamente e ho iniziato la partita. Solo che mi da disabilitato, ho altre 3 espansioni e nessuna mi ha dato problemi. Ho provato a riavviare sia il gioco che il portatile, riparato il gioco, disinstallata l'espansione e installata di nuovo non so piu come fare. Avete riscontrato pure voi questo problema?

• Possiedo il gioco su piattaforma EA.
    Non ho mod installate.
    Qualsiasi altro dlc è attivo, solo Vita di Campagna rimane disattivato.
    Cosa fare?

• Ho acquistato questa espansione, installata e disinstallata varie volte. Oggi risulta in libreria, ma non mi ci fa giocare cosa posso fare?

• qajfzb8jnz2t's avatar
    qajfzb8jnz2t
    Newcomer
    2 hours ago

L’espansione è hobby e attività, ho controllato e si ho confermato di averla scaricata 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 minutes ago
4,061 Posts