Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Seasoned Newcomer
7 days ago

Oggetti mancanti.

Ciao, 

magari ne avete già parlato, ma anche dopo l'aggiornamento, a me continuano a mancare vari oggetti ad esempio: calamaio e fantasmino di " Vita e morte", letto sfatto di "Lovestruck" ed altre piccole cose, verrà risolto definitivamente, alternativamente qualcuno ha una lista degli oggetti ancora mancanti, così posso trovarli? Ho chiesto, anche a qualche pagina instagram, e tutti hanno lo stesso problema. Grazie ☺️ 

2 Replies

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Seasoned Veteran
    6 days ago

Ciao pikaiaia c'è questa discussione aperta in merito agli oggetti ancora mancanti dopo la patch, purtroppo i nomi sono in inglese ma ho notato che l'autore del post li ha caricati in galleria, quindi puoi recuperarli così intanto. Non trovo menzionato il letto sfatto, ma quello è uno degli oggetti bonus che davano con l'acquisto entro certe tempistiche del pacchetto "Lovestruck", quindi ci può stare che non siano in molti a "sentirne la mancanza"... potresti approfittarne comunque per aggiungerlo alla lista delle cose mancanti e cliccare sul pulsante di voto per segnalare a tua volta il problema.

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Grazie ☺️ qualche ora fa il letto è ricomparso...

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,658 PostsLatest Activity: 10 hours ago