Forum Discussion

LurvRaccoon's avatar
LurvRaccoon
Seasoned Newcomer
13 hours ago

Oggetti mancanti dalla modalitá costruisci

Buongiorno, come da titolo sto riscontrando la mancanza di oggetti all'interno della modalitá costruisci.

Al momento ciò che noto di più è la mancanza di alberi e cespugli, non so se manchi altro in altre categorie siccome possiedo quasi tutti i pacchetti. 

Ho giá sia aggiornato che rimosso tutte le mod, ho provato ad avviare una partita nuova dopo aver  il gioco sempre senza mod installate, ho provato a cancellare la cartella di The Sims da pc, ma mi da lo stesso problema.

Adesso ho provato anche a disinstallare sia the sims che l'app ea e dopo aver reinstallato il tutto continuo a non avere degli oggetti. 

Specifico anche che magari mancano alberi/fiori di un pacchetto di cui però vedo altri oggetti.

Spero ci sia una soluzione, grazie per l'aiuto! 

1 Reply

• Ciao LurvRaccoon​ il problema relativo ad alcuni oggetti mancanti è piuttosto datato ed era già stato risolto (Some Clutter Objects Still Missing or Missing Tags | EA Forums - 11848654) ma fiori e cespugli non erano tra questi.

Purtroppo però la situazione descritta così come hai fatto è un pochino troppo vaga, faccio fatica a capire a quali oggetti fai riferimento. Se sono contenuti di qualche pacchetto, dovresti riuscire a vederne le anteprime dalla EaApp o nel Marketplace nell'elenco degli oggetti compresi in ognuno. Se riuscissi a postare qualche immagine avremmo qualche dato in più su cui indagare.

Visto anche che l'ultimo aggiornamento ha apportato svariati cambiamenti, prova a verificare che dalla schermata del Marketplace, sotto "la mia collezione" e su selezione pacchetti, sia tutto correttamente spuntato.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 8 hours ago
4,064 Posts