Sto riscontrando lo stesso problema e non vedo alcuna soluzione ufficiale dallo staff in ben 5 anni. Il bug c'è ancora. Speravo fosse previsto il rimborso del pacchetto, in questo caso, dato che posso provare la data di acquisto (un paio di settimane fa; ho segnalato subito il bug, ma lo staff mi ha chiesto di aspettare, per la cronaca) e che ho parecchie immagini del bug. Non avevo mod installate, quando si è verificato, né avevo fatto nulla di strano al gioco.
Naturalmente, l'assistenza mi rimanda a Steam, quando so perfettamente che, per bug interni, Steam rimanda alla compagnia originale; e naturalmente, il link per richiesta rimborso che mi danno non va, perché è relativo al gioco e non ai pacchetti. Nella pratica, compro una cosa, è buggata, nessuno risolve il bug in 5 anni (scopro ora), quindi devo tenermela "rotta" anche se l'ho pagata per sana. Grande serietà e trasparenza. Dovevo aspettarmelo, visto il bug dell'ambrosia mai risolto (anche questo, scoperto poco tempo fa, dopo che si è verificato anche a me).