Forum Discussion

simo8290's avatar
simo8290
New Novice
9 days ago
Solved

Problemi con le Add-on di the sims 4

È dal 2020 che ho acquistato la versione deluxe del gioco e, ogni tot, compro qualche espansione. Sono arrivata, in 6 anni, ad averne un buon numero. Oggi entro nell'EA app del mio pc, metto mail e password e mi fa giocare come se fosse la prima volta: 0 ore di gioco e 0 add-ons. È capitato a qualcun altro? Cosa si può fare? 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 days ago

Grazie per aver controllato la cronologia degli acquisti e per la conferma. 

Per favore, seleziona il bottone Contattaci in fondo a questa guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per identificare con precisione il problema e risolverlo insieme a te. 

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Grazie per aver controllato la cronologia degli acquisti e per la conferma. 

Per favore, seleziona il bottone Contattaci in fondo a questa guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per identificare con precisione il problema e risolverlo insieme a te. 

• Non è presente nulla nel mio account EA nonostante gli acquisti fatti siano presenti sul mio estratto conto, nonostante una settimana fa sono riuscita a entrare personalmente e a giocare come sempre e nonostante se entro nel gioco pur senza niente sono presenti salvataggi in cui ho utilizzato quelle add-on e vengono segnalate! Non so come fare e non so cosa sia successo

• Aprendo i salvataggi di the sims nonostante mi dia la versione standard (che non ho mai acquistato poiché comprai con lo sconto durante la pandemia quella deluxe) sono presenti tutti i salvataggi con tutte le espansioni che erano in mio possesso. Adesso da un giorno all’altro letteralmente ho un gioco inferiore e non ho nessuna espansione

• simo8290's avatar
    simo8290
    New Novice
    8 days ago

La mail è quella giusta sul mio profilo l’iscrizione è datata 2020 oltretutto ho fatto l’ingresso neanche una settimana fa stessa mail stesso ID e tutto era apposto

• Aggiungo a questo che la versione che la libreria di EA mi da di The sims 4 non è quella da me acquistata originariamente: questa è quella standard mentee io nel 2020 ho comprato la deluxe non ho proprio mai avuto la versione base

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 days ago

L'email pubblicitaria potrebbe essere stata inviata al tuo secondo account.

Se sei sicura che l'email sia quella giusta e confermi anche che l'ID è lo stesso con cui giocavi in precedenza, per favore controlla anche la cronologia degli ordini e contatta il Servizio Clienti per eseguire un controllo sulle tue licenze di gioco e sulle espansioni. 

Puoi trovare il collegamento alla cronologia degli ordini ed il bottone Contattaci in fondo a questa guida per trovare giochi mancanti dalla libreria di EA app.

Purtroppo, da EA Forums non ho visibilità sul tuo account, né sulle tue licenze. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti.

• Confermo che è la mail giusta perché qualche mese fa arrivò li la mail pubblicitaria di EA sui saldi di The sims 4. Ho fatto anche lo screen alla mail in questione

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 days ago

Ciao simo8290​,

per favore controlla la tua casella di posta elettronica, trova la ricevuta di una delle espansioni che hai acquistato e che adesso manca, per confermare l'indirizzo email da usare per effettuare l'accesso all'EA app e ritrovare le tue espansioni. 

Invece dell'indirizzo email, potrebbe anche essere necessario eseguire l'accesso usando l'ID e la password, per ritrovare le tue espansioni, se si tratta di un account minorenne.

Potresti avere più di un account EA registrato con email e ID diversi; in tal caso, puoi seguire questa guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti e richiedere che vengano unificati.

Fammi sapere come va.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 days ago
4,207 Posts