Forum Discussion
7 Replies
- EA_Claus2 hours ago
Community Manager
Ciao qajfzb8jnz2t,
di quale espansione si tratta esattamente?
Hai confermato di averla installata tramite la EA App? Puoi seguire questa guida per confermarlo.
Prova anche a svuotare la cache seguendo quest'altra guida; a volte questi dati vanno eliminati per risolvere problemi.
Controlla che l'espansione sia attivata dalla schermata La mia collezione nel nuovo Marketplace.
Facci sapere se lo scenario si attiva correttamente così!
- qajfzb8jnz2t2 hours agoNewcomer
L’espansione è hobby e attività, ho controllato e si ho confermato di averla scaricata
- miriel922 hours agoNewcomer
Ho acquistato questa espansione, installata e disinstallata varie volte. Oggi risulta in libreria, ma non mi ci fa giocare cosa posso fare?
- jumpy2107811 hour agoNewcomer
Possiedo il gioco su piattaforma EA.
Non ho mod installate.
Qualsiasi altro dlc è attivo, solo Vita di Campagna rimane disattivato.
Cosa fare? - Valina071 hour agoNewcomer
Poco fa ho acquistato sulla piattaforma EA il pack " stagioni" ho installato correttamente e ho iniziato la partita. Solo che mi da disabilitato, ho altre 3 espansioni e nessuna mi ha dato problemi. Ho provato a riavviare sia il gioco che il portatile, riparato il gioco, disinstallata l'espansione e installata di nuovo non so piu come fare. Avete riscontrato pure voi questo problema?
- EA_Claus1 hour ago
Community Manager
Ciao a tutti,
ho raggruppato qui alcune recenti segnalazioni del problema con le espansioni che non sembrano essere attivate nonostante siano correttamente installate sulla EA App.
Per favore, fate anche voi riferimento ai suggerimenti messi in evidenza più in alto e fateci sapere se, dopo aver pulito la cache dell'EA App e del PC e aver verificato che l'espansione sia attiva dalla schermata La mia collezione nel nuovo Marketplace, il problema persiste.
qajfzb8jnz2t Valina07 jumpy210781 miriel92
Ciao a tutti! ho trovato una discussione in cui si segnalano problemi simili.
Packs showing as deactivated in-game | EA Forums - 13261188
Non mi sembra sia stata suggerita ancora una soluzione, ma se avete installato il gioco e lo riuscite a verificare attraverso la procedura già suggerita da EA Claus, vi consiglierei di controllare anche se per caso i nuovi add-on risultano disabilitati nella schermata dei pacchetti attivi. Per farlo, dalla schermata di The Sims 4 muovetevi verso il Marketplace e accertatevi che sui pacchetti ci sia la spunta verde, come di seguito.
Se la spunta verde non c'è, cliccate sull'add-on e poi fate clic su Conferma.
Fateci sapere!