Forum Discussion
16 Replies
- @ciaosonoiociao24 Ciao! hai già provato a cliccare "ripristinare le Cache di Origin" e "VC++ di Windows" in blu nel post #2 di EA_LeonSK?
Si dovrebbero aprire i link alle guide in cui trovi tutte le istruzioni.
Non ho mai usato Origin e per questo non sono sicuro di quello che dirò, ma mi sembra di capire che attualmente per Windows l'unica possibilità sia passare all'EA app.
Vedi: https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Problema-espansioni-the-sims-4-ea-app/m-p/12328502#M687 Ciao,ho già l'app EA ma niente da fare,non mi fa entrare da 1 mese e mezzo
Ho cercato l'errore che appare a te e ho trovato una discussione nella sezione inglese: Unable to Start [de4ee14f:29f00e76:00000000:00000000]
Se giochi o hai giocato con le mod, è possibile che ci siano nell'apposita cartella dei files nascosti. Il giocatore ha risolto rimuovendo l'intera cartella Mods da Documenti \ Electronic Arts \ The Sims 4.
Qualora ciò non fosse sufficiente, prova anche tu la procedura indicata da EA_Mai:
1. Chiudi EA app
2. Spostati in Documenti \ Electronic Arts
3. Rinomina la cartella The Sims 4 in The Sims 4_old o qualcosa del genere
4. Apri EA app e prova a lanciare nuovamente il gioco
- @ciaosonoiociao24 Io evito le mod come la peste. Per quanto non sia giusto nemmeno demonizzarle come faccio io, le mod devono essere "seguite", perché a seguito degli aggiornamenti possono diventare incompatibili con il gioco e possono determinare in generale situazioni problematiche che poi diventa complicato districare.
Se usi le mod e ci tieni ad utilizzarle, ti suggerirei sinceramente di provare intanto a togliere la cartella in questione (per fare questo tentativo è sufficiente spostare la cartella nel desktop, così non perdi nulla) e a vedere se così il gioco funziona, dopodiché potrai considerare che è proprio tra le mod ad annidarsi il problema.
A questo punto, se il problema è tra le mod che hai scaricato e installato tempo fa, ti suggerirei francamente di rimuovere l'intera cartella, di crearne una nuova con lo stesso nome (così sei certo di aver eliminato documenti nascosti) e di verificare nelle pagine degli autori delle mod che ti piacciono se sono state aggiornate per la compatibilità con l'ultimo aggiornamento del gioco. Ciao, è normale che esce questo?come devo fare?
Il contenuto della cartella dei tuoi dati utente è stato creato da una versione più recente di The Sims4 e non può essere caricato.Per giocare aggiorna il gioco tramite Origin.
- @ciaosonoiociao24 Buonasera! 🙂 Il messaggio d'errore "Il contenuto della cartella dei tuoi dati utente è stato creato da una versione più recente di The Sims4 e non può essere caricato.Per giocare aggiorna il gioco tramite Origin" appare quando cerchi di caricare un salvataggio oppure quando cerchi di aprire The Sims 4?
Se il problema si manifesta al caricamento di una partita, ti consiglio di provare a rimuovere la cartella saves, ad aprire il gioco e a verificare se così riesci ad avviare una partita (una nuova partita).
Se il problema persiste nonostante i tentativi che ti ho suggerito, se possibile carica uno screenshot del messaggio d'errore in questione. - EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @ciaosonoiociao24 e @Heautontimoru!
Chiediamo di non riaprire thread molto vecchi, cadendo nel necroposting.
Si rischia di rendere Answers HQ meno scorrevole e di ritardare eventuali risposte.
In futuro, aprite pure un nuovo thread, come abbiamo fatto noi ora con i messaggi scambiati fino a questo momento🙂.
Ciao,quando voglio aprire the Sims4
- @Heautontimoru quando voglio aprire the sims
- @ciaosonoiociao24 Capisco. Hai già provato a svuotare le cache dell'EA app?
Una volta aperta l'applicazione, fai click sui tre trattini in alto a sinistra > Aiuto > App Recovery > Svuota la cache.
Questa procedura risolve gran parte dei problema legati all'EA app.
Facci sapere!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 days ago