Forum Discussion
Ciao di nuovo Pellaccione!
Suppongo che queste risse non si presentino nella giornata ad esse dedicata dell'espansione Stagioni. Se dipendesse da quella festa, allora durerebbe comunque solo per una giornata-sim e sarebbe facilmente cancellabile.
Se non dipende dall'espansione Stagioni, ti chiederei allora se per caso usi delle mod, che possono causare situazioni al limite di questo genere.
Facci sapere!
- Pellaccione7 days agoNew Novice
Ciao, grazie per la risposta: no, le risse avvengono indipenentemente dal giorno. Ho anche l'espansione stagioni, ed effettivamente è come se nello scenario del ristorante il tempo si sia bloccato alla giornata delle risse. Non ho nessuna mod, solo espansioni originali.
- Ciufer7 days agoHero
Ciao Pellaccione immagino tu abbia l'espansione "Vita Ecologica" e che molto probabilmente sia attivo per il quartiere dove hai il lotto del ristorante il piano "zuffe incentivate". E' sufficiente rimuoverlo o farlo abrogare sostituendolo con un altro più utile per la zona. Dovrebbero smetterla di azzuffarsi di continuo così.
Per quanto riguarda i prezzi, non ho molte idee... non mi è mai successo e non trovo informazioni utili in merito. Posso solo consigliarti di provare a fare un reset dell'attività o fare una sostituzione (temporanea se non vuoi cambiare) delle portate sul menu e vedere se ricapita. Camerieri e cuoco ogni tanto lo fanno di incantarsi... generalmente è sufficiente fare un debug sul soggetto che non sta facendo il suo lavoro (nel caso del cuoco, fare un debug anche sulla postazione da cucina) e solitamente si riprendono. Contribuisce alla loro efficienza anche la disposizione dei tavoli che devono raggiungere, controlla che non ci siano impedimenti sul loro percorso.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 10 hours ago
Bug the sims 4
Solved2 days ago- 4 days ago