Forum Discussion
Ciao, grazie per la risposta: no, le risse avvengono indipenentemente dal giorno. Ho anche l'espansione stagioni, ed effettivamente è come se nello scenario del ristorante il tempo si sia bloccato alla giornata delle risse. Non ho nessuna mod, solo espansioni originali.
Ciao Pellaccione immagino tu abbia l'espansione "Vita Ecologica" e che molto probabilmente sia attivo per il quartiere dove hai il lotto del ristorante il piano "zuffe incentivate". E' sufficiente rimuoverlo o farlo abrogare sostituendolo con un altro più utile per la zona. Dovrebbero smetterla di azzuffarsi di continuo così.
Per quanto riguarda i prezzi, non ho molte idee... non mi è mai successo e non trovo informazioni utili in merito. Posso solo consigliarti di provare a fare un reset dell'attività o fare una sostituzione (temporanea se non vuoi cambiare) delle portate sul menu e vedere se ricapita. Camerieri e cuoco ogni tanto lo fanno di incantarsi... generalmente è sufficiente fare un debug sul soggetto che non sta facendo il suo lavoro (nel caso del cuoco, fare un debug anche sulla postazione da cucina) e solitamente si riprendono. Contribuisce alla loro efficienza anche la disposizione dei tavoli che devono raggiungere, controlla che non ci siano impedimenti sul loro percorso.