Forum Discussion

BaldoBi95's avatar
7 years ago

The Sims 4 - Errori relativi alle interazioni e Bug

Salve, possiedo The Sims 4 insieme alle espansioni Vampiri, Animali e Stagioni.

Dopo aver installato l'ultima patch di Febbraio, ho notato che ci sono dei bugs... ve li elenco:

1 - I sims Vampiri non riescono a bere le sacche di plasma quando clicco direttamente dalla finestra bisogni

2 - nei locali, nei parchi, o fuori dalla casa, i sim rimangono fermi, senza eseguire nessuna interazione, non appena metto in pausa il gioco e lo riprendo, essi la eseguono per poi rimanere bloccati e fermi.

Premetto che ho fatto i seguenti test:

1 - Rimozione delle mod: Senza mod installate, i bug si presentavano ugualmente

2 - Disinstallazione gioco e successiva reinstallazione, e prova senza mods: i bug si presentavano ugualmente

da quel che ho potuto dedurre, non sono le mod la causa, anche perchè prima di installare la patch ufficiale EA, con le stesse mod, il gioco funzionava a meraviglia..

Qualcuno di voi ha riscontrato questi bug? vorrei capire sinceramente come posso risolvere altrimenti non riesco a giocare efficientemente!

i requisiti del mio PC sono performanti... vi dico soltanto che sono equipaggiato con:

Ram Kingston Fury HyperX da 8gb

GPU Nvidia GTX 1050Ti da 4gb

SSD da 120 Gb

HD Esterno 3.0 da 1 Tb

CPU Amd Phenom FX-4300 da 3.8 Ghz

7 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Ciao, grazie per tutti i dettagli riportati, hai per caso provato con una nuova partita (a gioco pulito senza mods e altro materiale scaricato)? Così possiamo capire se il salvataggio che utilizzi è corrotto oppure no.
  • Ciao!, si, ho provato anche questa opzione, sia a gioco reinstallato senza mods, e sia a gioco reinstallato con mods, ma purtroppo non è cambiato nulla

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Il problema dei vampiri potrebbe essere legato all'orario, sembra che di giorno non funzioni, hai provato la notte?

Invece riguardo il secondo problema hai provato a vedere se l'autonomia dei sim è impostata su totale? Trovi questa impostazioni sotto il menu opzioni > modalità di gioco.

Facci sapere.
  • Ciao, ho eseguito i controlli richiesti:

1 - I vampiri non riescono a bere nemmeno di notte se clicco dalla modalità bisogni

2 - l'autonomia dei Sim è impostata su Totale

aggiungo inoltre che il limite di sim nel gioco è di 150, con 142 sim attuali

• Buongiorno! ieri sera, ho voluto fare un check di una mod script che tenevo installata, perchè ho pensato che forse il problema potesse essere qualche mod del genere a compromettere il tutto.. ebbene, dopo averla disinstallata, ho notato che tutto funzionava a meraviglia ( tranne per i vampiri che ahimè non continuano a bere... )

Ad ogni modo, ho cancellato la mod, l'ho reinstallata, e adesso le interazioni funzionano correttamente..

Rimane da capire il motivo per il quale i vampiri continuino a non poter bere dall'interazione del bisogno...! 

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Nel primo post dicevi che avevi già provato senza mod.. Ti ricordo che non essendo materiale ufficiale questi file possono causare danni al gioco e i vari update del gioco stesso possono andare a romperle e creare errori/conflitti..
  • Si, è vero, perchè non pensavo potesse proprio essere una mod funzionale a causare questo genere di errore ( per mod funzionale intendo quelle tipiche mod che vanno ad aggiungere altri tipi di funzionalità al gioco ).

Ad ogni modo, sono contento di aver risolto almeno questo... mi auguro che si possa trovare una soluzione per far si che i Vampiri tornino a mangiare in automatico..!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 6 hours ago