Qual è il recente aggiornamento specifico di Windows da disinstallare (io ho Windows 11)? Comunque non ho mod né cc e ho provato a reinstallare il gioco, riavviare il PC e avviarlo ma nulla, mi dà sempre "Impossibile avviare il gioco per un problema da parte nostra, riprovare più tardi". Quindi, ho provato a ripararlo e mi compare una scritta diversa con un altro problema: "Lingua del gioco non supportata. L'EA app non supporta più la tua lingua per questa edizione nella tua regione. Per avviare The Sims 4 Digital Deluxe, reinstalla il gioco sul tuo dispositivo." Ho provato perciò a disinstallarlo (e stranamente non so perché non me lo fa disinstallare dall'EA app ma solo se elimino la cartella The Sims poi compare come disinstallato su EA app) e reinstallarlo ma nulla, mi ricompare l'errore "Impossibile avviare il gioco", quindi non so se è causato da un aggiornamento di Windows 11 e volevo sapere se sì quale fosse nello specifico. Mando in allegato gli ultimi aggiornamenti di Windows 11 (comunque non ho il programma Windows Insider Preview).