Forum Discussion

Purpl3_S0ul7's avatar
Purpl3_S0ul7
Newcomer
10 days ago

the sims 4 non mi fa creare nuove partite

Sto riscontrando dei problemi nel creare nuove partite su The Sims 4.

Ogni volta che provo a creare una nuova partita, lo schermo diventa tutto bianco e non posso né uscire né tornare indietro; ma non è tutto: quando oggi stavo provando a modificare un mio vecchio sim (visto che non posso creare nuove partite), la schermata continuava a caricare all'infinito, una cosa insolita, visto che normalmente ci mette poco.

Potreste aiutarmi?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Purpl3_S0ul7,

per prima cosa, è possibile che tu stia giocando utilizzando mod? Se sì, il consiglio è quello di rimuoverle e riprovare seguendo questa guida.
    Con i vari aggiornamenti che The Sims 4 riceve, non è impossibile che alcune mod si rompano, visto che non seguono lo stesso sviluppo del gioco e sono sviluppate indipendentemente dal nostro team.

Detto questo, il gioco funziona con gli altri salvataggi? Riesci mai ad arrivare ad altre schermate di gioco o caricare una partita precedente?
    Il mondo del gioco, come per esempio, la città, riesce a caricare?

Se il problema persiste, potrebbe trattarsi di qualche piccolo file che si è corrotto o qualche salvataggio che sta bloccando il normale funzionamento del gioco. Per questo motivo consigliamo di creare copie di sicurezza e reimpostare The Sims 4.

Varrebbe infine anche la pena di provare a seguire quanto scritto nella guida ai problemi di installazione su EA app.

Prova un po' e facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,621 PostsLatest Activity: 9 hours ago