Forum Discussion

moonliteclipsed's avatar
moonliteclipsed
Rising Novice
2 months ago
Solved

The sims non mi carica più le partite.

Non ho nessuna mod nella cartella. Quando oggi ho cliccato su riprendi partita me ne ha fatta creare una nuova. I salvataggi ci sono nella cartella, quindi non capisco come mai non me li carica. 

In più mi dice che il contenuto della consegna non può essere scaricato.

• Ciao moonliteclipsed​, ti direi di provare un paio di cose giusto per andare sul sicuro!

Vai su Documenti e rinomina la cartella The Sims 4 in qualcos'altro tipo "The Sims 4 - Backup".
    Vai su EA app -> Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara.
    Poi avvia il gioco e carica una nuova partita. Se va tutto bene, chiudi il gioco.
    Fatto questo, vai dentro The Sims 4 - Backup e copia la cartella Saves dentro la nuova cartella The Sims 4 che ti ha creato il gioco automaticamente all'avvio.

Se hai bisogno di maggiore aiuto, qua trovi una guida.

Fatto questo, prova quindi a caricare un salvataggio e vedi se va. Oppure a recuperarne un più vecchio.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao moonliteclipsed​, ti direi di provare un paio di cose giusto per andare sul sicuro!

Vai su Documenti e rinomina la cartella The Sims 4 in qualcos'altro tipo "The Sims 4 - Backup".
    Vai su EA app -> Libreria -> The Sims 4 -> Click sui 3 puntini -> Ripara.
    Poi avvia il gioco e carica una nuova partita. Se va tutto bene, chiudi il gioco.
    Fatto questo, vai dentro The Sims 4 - Backup e copia la cartella Saves dentro la nuova cartella The Sims 4 che ti ha creato il gioco automaticamente all'avvio.

Se hai bisogno di maggiore aiuto, qua trovi una guida.

Fatto questo, prova quindi a caricare un salvataggio e vedi se va. Oppure a recuperarne un più vecchio.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

• Ciao moonliteclipsed​!

Per provare ad aggirare il problema ti suggerirei anche di provare a caricare manualmente la partita, quindi facendo prima clic su Carica partita e poi sull'ultimo salvataggio effettuato, quello in cima alla lista. Se non l'hai già fatto, provalo e comunque dicci se far così ti aiuta ad aggirare il problema.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,912 PostsLatest Activity: 5 hours ago