d448ba35bb137f71 year agoTrucchi da ps4 non funzionantiQuando apro la barra di scrittura non mi fa scrivere e mentre scrivo testingcheats on/true e come se non scrivesse proprio
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 days ago3,977 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 days ago3,977 Posts
Recent DiscussionsNon ci sono i salvataggi recenti Ciao, ho aperto the sims 4 su steam da pc oggi, dopo circa due mesi che non lo utilizzavo (forse anche di più) e dopo aver cliccato gioca, appena arrivo al menù c'è solo l'opzione di giocare una nuov...Expansion Pack acquistato ma non me lo fa scaricare Ciao a tutti! Ho appena acquistato l'Expansion pack "Vita in città" ma quando vado ad aprire l'app EA non si avvia il download. Stessa cosa succede quando vado sotto The Sims 4 e clicco su gestisci ...Bug monte Komorebi ogni volta che apro la mappa del monte Komorebi rimane tutto bianco e non posso utilizzarla Bug foto nere nonostante aggiornamento Buonasera, vi comunico che ho eseguito il 13 gennaio l'aggiornamento di gioco che risolveva alcuni bug tra cui le foto nere scattate con la macchina fotografica o il telefono. Ho ripreso un salvatag...Enchanted by Nature scomparso dai pacchetti posseduti - The Sims4 Salve, dopo l'ultimo aggiornamento di TheSims4 non risulta più in mio possesso l'expansion pack Enchanted by Nature, è presente solo lo Stuff Pack "Fairy Garden Digital Content". Ho effettuato l'acqu...